EdoRada Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao ragazzi dovrei ricominciare il gioco e stavo cercando qualcuno che fosse disponibile per ricevere i miei pokemon,sono più o meno 14 o 15, per 1 ora circa ( tempo che mi serve per ricominciare il gioco) per poi ridarmeli nel nuovo account, pago con 0.10PP Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 15 pokèmon per 2=30 scambi...mi spiace,non ho cosi tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: 15 pokèmon per 2=30 scambi...mi spiace,non ho cosi tanto tempo infatti ho chiesto chi fosse disponibile, non chi non lo era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: infatti ho chiesto chi fosse disponibile, non chi non lo era... ok,scusa...ultima coriusità poi chiudo OT...perchè vuoi riniziare il Gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: ok,scusa...ultima coriusità poi chiudo OT...perchè vuoi riniziare il Gioco??? Perche nella mia prima run ho sbagliato e ho catturato quasi tutti i leggendari e UC con nature sbagliate, perciò volevo ricominciarlo per catturarli tutti con nature favorevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.