Maui_Mallard Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 'Sera raga... qualcuno ha una lista dei pkm più usati, magari con ev, natura e abilità, nell'ultimo campionato di Londra? è la prima volta che mi cimento col competivo, e avendo poco tempo, anziché pensare ad un team da zero, vorrei prima capire quali sono i pokémon attualmente più forti e utilizzati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Qui puoi vedere da chi erano composti i team della top 8 della competizione di Londra e della top 8 dell'ultimo mondiale. Visto che è palese che si parli di VGC taggo @Roxas, @Mezmerize e @Andry per far spostare il 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maui_Mallard Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Qui puoi vedere da chi erano composti i team della top 8 della competizione di Londra e della top 8 dell'ultimo mondiale. Grazie! per info su strumenti e moveset dove posso vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 3 minuti fa, Maui_Mallard ha scritto: Grazie! per info su strumenti e moveset dove posso vedere? Dovresti cercare ogni team singolarmente nella speranza che l'autore abbia postato in giro quelle informazioni, ma non posso far altro che augurarti buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Si, io ho alcuni dati sui pokèmon più usati nella seconda giornata a Londra. Lo posto qui. Niente non mi fa caricare gli screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/internationals/2017/vg-masters/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.