Mongo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un sandshrew con spalaneve, offro vari scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 46 minuti fa, Mongo ha scritto: Come da titolo cerco un sandshrew con spalaneve, offro vari scarti di breeding se hai scarti di grimer con velentocco con natura careful te lo scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 ore fa, Taita ha scritto: se hai scarti di grimer con velentocco con natura careful te lo scambio io AO MONGO ID 050672 ho caricato la foto del grimer come richiesto da te ma non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 50 minuti fa, Mongo ha scritto: AO MONGO ID 050672 ho caricato la foto del grimer come richiesto da te ma non si vede Non importa la foto basta che abbia le caratteristiche che ti ho chiesto. Se ce le ha domani pomeriggio sera sono a casa dammi un orario che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongo Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 8 ore fa, Taita ha scritto: Non importa la foto basta che abbia le caratteristiche che ti ho chiesto. Se ce le ha domani pomeriggio sera sono a casa dammi un orario che scambiamo Io sono a casa tutto il pomeriggio quindi appena ti liberi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 ore fa, Mongo ha scritto: Io sono a casa tutto il pomeriggio quindi appena ti liberi scrivimi se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongo Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 14 ore fa, Taita ha scritto: se vuoi ora ci sono ci sei stamattina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 11:37, Mongo ha scritto: ci sei stamattina?? Ciao sono stato fuori per le vacanze se sei ancora interessato sentiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 In caso ci sono anche io... ho parecchi scarti di breeding se hai un ditto 0 IV speed^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.