AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuti nel mio mercatino I'm back, guys Avendo un po' di breedject da parte ed anche alcni Flaw extra ho deciso di aprire questo mercatino dove offrirò i succitati pokemon. Cosa offro: FAB breedati da me, UT e UC e vari scarti di breeding (lo so, sono troppo ripetitivo ) Cosa cerco: PP, tappi (sia d'argento che d'oro), altri SFAB/FAB e, raramente, pokémon in apricorn o beast ball. Ma bando alle ciance ed ecco a voi i pokemon: FAB Spoiler Exeggcute | 31/X/31/31/31/31 | Modesta | Clorofilla | Egg Move : Sintesi - Gisassorbimento PRENOTATO Jangomo-o | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Antisuono PRENOTATO Jangomo-o | 31/31/31/X/31/31 | Decisa | Antisuono Jangomo-o | 31/31/31/X/31/31 | Decisa | Antisuono Geodude | 31/31/31/X/31/0 | Audace | Pellelettro Geodude | 31/31/31/31/31/X | Audace | Pellelettro Mareanie | 31/X/31/31/31/31 | Calma | Rigenergia | Egg Move : Nube Snorlax | 31/31/31/31/31/X | Placida | Immunità Breedject Spoiler Drowzee | Placida | Forza Interiore Komala | Decisa | Sonno assoluto Comfey | Audace | Primacra/ Fiorvelo Sandygast | Sicura | Idrorinforzo | Egg Move : Accumulo - Introenergia - Amnesia - Destinobbligato Mareanie | Calma | Rigenergia/Scioltezza | Egg Move : Nube Geodude | Audace | Pellelettro Exeggcute | Modesta | Coglibacche | Egg Move : Sintesi - Gisassorbimento Jangmo-o | Decisa | Antisuono/Antiproiettile Grimer | Audace | Forza Chimica | Egg Move : Maledizione - Furtivombra Se non commente qui gli mp saranno ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao! Qual è il prezzo dei tuoi pokemon FAB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Sarei interessato a Petilil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao! Sono interessato a Petilil,in pp quanto vorresti? Comunque dà un occhiata al mio mercatino,magari trovi qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 8 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Qual è il prezzo dei tuoi pokemon FAB? 0.10 di base, ma variabile in base a vari fattori (ad esempio 0.02 in più per gli HA). Più avanti porrò prezzi più precisi 7 minuti fa, Kazuma ha scritto: Sarei interessato a Petilil. Bueno 2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Ciao! Sono interessato a Petilil,in pp quanto vorresti? Detto sopra 2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Comunque dà un occhiata al mio mercatino,magari trovi qualcosa che ti interessa Dopo cena do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Mmh pardon, ma 10 PP sono parecchi per un normalissimo pokemon breedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Allora sono interessato a due Exeggcute, uno con Clorofilla e l'altro con Coglibacche Poi interessa anche a me Petilil Posso darti solo scarti purtroppo altrimenti ti pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kazuma ha scritto: Mmh pardon, ma 10 PP sono parecchi per un normalissimo pokemon breedato. Rileggi. Ho scritto 0.10 non 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 No scusa, ho scritto male io xD 0.10 sono tantini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Allora sono interessato a due Exeggcute, uno con Clorofilla e l'altro con Coglibacche Poi interessa anche a me Petilil Bueno. Però per petilil bisogna vedere se non è più interessato sharpedo. 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Posso darti solo scarti purtroppo altrimenti ti pago in PP Vada per i pp. 0.22, va? (non contando petilil) 1 minuto fa, Kazuma ha scritto: No scusa, ho scritto male io xD 0.10 sono tantini. 'nsomma, sono UT e UC legit. Poi dato che non si possono far girare ditto 6 iv è più difficile breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Se ti fai un giro nel mio mercatino, o comunque anche negli altri, vedrai che in generale i prezzi sono un po' più bassi. Vabbè fa nulla, non era per criticare per carità, era solo per dire che non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 0,22 per 2 pokemon è un pò tantino eh xD Mi aggrego anche io a quello che dice Kazuma In altri mercatini ho preso 4 pokemon per molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kazuma ha scritto: Se ti fai un giro nel mio mercatino, o comunque anche negli altri, vedrai che in generale i prezzi sono un po' più bassi. Vabbè fa nulla, non era per criticare per carità, era solo per dire che non mi interessa Adesso, FullMoon26 ha scritto: 0,22 per 2 pokemon è un pò tantino eh xD Mi aggrego anche io a quello che dice Kazuma In altri mercatini ho preso 4 pokemon per molto meno Prego. Ammetto che sono esterno ai prezzi derivati dal nuovo regolamento. Se mi linkate qualche esempio mi fate un favore così mi regolo (mica voglio sembrare un imbroglione o altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Concordo sul fatto che il prezzo è alto. Io a 0.10 pp ho venduto un metagross flawless,evsato e con metagrossite... Se vuoi ti offro 0.05 pp,altrimenti facciamo uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Concordo sul fatto che il prezzo è alto. Io a 0.10 pp ho venduto un metagross flawless,evsato e con metagrossite... Se vuoi ti offro 0.05 pp,altrimenti facciamo uno scambio Vada per 0.05 @FullMoon26 @Kazuma stessa cosa per voi Gli all 31 e i 5iv 0 speed invece (essendo comunque un poco più rari) li metterei a 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Vada per 0.05 @FullMoon26 @Kazuma stessa cosa per voi Gli all 31 e i 5iv 0 speed invece (essendo comunque un poco più rari) li metterei a 0.06 Ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo per lo scambio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao, mi interessa pettil con clorofilla, offro PP, tappi, e qualche FAB/SFAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 27 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vada per 0.05 @FullMoon26 @Kazuma stessa cosa per voi Gli all 31 e i 5iv 0 speed invece (essendo comunque un poco più rari) li metterei a 0.06 Scritto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alchemist ha scritto: Ciao, mi interessa pettil con clorofilla, offro PP, tappi, e qualche FAB/SFAB Petilil terminati. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 23 minuti fa, MaxInve ha scritto: Petilil terminati. Sorry. e invece Exeggcute ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 ciao Sarei interessato ad exeggute con coglibacche, grimer, petilil e jangmo-o Pago in PP Dimmi te il prezzo Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Petilil e Grimer quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @MaxInve Allora prendo entrambi gli Exeggcute e il Grimer al posto del Petilil visto che li hai terminati Mi prenoto nel caso dovessi avere nuovamente i Petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 ore fa, Alchemist ha scritto: e invece Exeggcute ? Ne rimane uno con clorofilla 3 ore fa, Th3Jok3r ha scritto: ciao Sarei interessato ad exeggute con coglibacche, grimer, petilil e jangmo-o Pago in PP Dimmi te il prezzo Ti ringrazio Se alchemist prende exeggcute di quelli che mi hai chiesto è rimasto solo jangmo-o 2 ore fa, FullMoon26 ha scritto: @MaxInve Allora prendo entrambi gli Exeggcute e il Grimer al posto del Petilil visto che li hai terminati Mi prenoto nel caso dovessi avere nuovamente i Petilil Exeggcute con clorofilla quale dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Ne rimane uno con clorofilla Se alchemist prende exeggcute di quelli che mi hai chiesto è rimasto solo jangmo-o Exeggcute con clorofilla quale dei due? Non ha importanza quale Quello con Coglibacche è terminato? Se lo è allora opto per uno con Coglibacche dai tuoi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.