Vai al commento

(CERCO) aiuto completamento pokemon


deviro

Post raccomandati

Come da titolo cerco aiuto per completare il pokedex in cambio posso darvi dei pp o qualche  scarto di breeding.

ecco la lista dei pokemon che mi mancano:

dartrix,torracat,toucannon,butterfree,charjqbug,vikavolt,sudowodo,evofinale di chansey,snorlax,persian,magneton,magnzone,muk,arcanine,crabominable,mismagius,crobat,vullaby,mandibuzz,pettilil,lilligant,whismicott,golduck,barboach,whiscash,machamp,gigalith,tentacruel,lumineon,toxapex,cloyster,shelgon,salamance,herdier,stoutland,vaporeon,flareon,jolteon,espeon,leafeon,glaceon,mudsdale,jigglypuff,wigglytuff,shiinotic,parasect,poliwrath,politoed,seaking,milotic,alomomola,salazzle,tsareena,sliggo,goodra,castform,golisopod,starmie,pallosand,rampardos,shieldon,bastion,archeologico,archeops,carracost,evoluzione di phantump,probopass,pyukumuku,chincou,lanturn,silvally,garbodor,clefairy,clefable,metang,metagross,porygon2,porygon z,pangoro,togedemaru,golem,sandile,keokorok,krokodile,vibrana,flygon, klefki,bruxish,glalie,weavile,vanilite,vanilish ,evo finale di vanilish,snobull,dhelmise,sharpedo,emolga,hakamo-o,munkrow,lucario,dragonair,dragonite,tutti i tapu tranne tapu koko ,cosmoen,ultra creature sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Cancarok ha scritto:

Ciao io posso aiutarti! Cosa dai in cambio nello specifico?

Se ti servono pp chi mi aiuta a

completarlo tutto ne do 0.30.Di scarti ho vulpix HA con egg move liofilizzante ipnosi e forza lunare in sub ball,poi Gible HA in uc Ball con oltraggio ,poi dratini con HA in biss  Ball ,minikyu con egg move destinobbligato e maledizione in chic ball,mareani con HA

17 minuti fa, Nyvore ha scritto:

Ho un po di pokemon, che scarti di breed hai?

Di scarti ho vulpix HA con egg move liofilizzante ipnosi e forza lunare in sub ball,poi Gible HA in uc Ball con oltraggio ,poi dratini con HA in biss  Ball ,minikyu con egg move destinobbligato e maledizione in chic ball,mareani con HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei una cosa , dato che la gente preferisce guadagnarci piuttosto che aiutare , so che la soluzione e un po piu difficile ma secondo me ti risparmi un bel po di scambi, in teoria se tu usassi lo scanner Qr di rotom potresti scannerizzare 10 pkmn al giorno e penso che cio risolverebbe in parte il tuo problema e ti faciliterebbe l arsuo compito di completare il dex . Su internet cercando "Codici Qr pokemon" troverai una lista di qr code da scannerizzare e con lo scanner puoi farne massimo 10 al giorno come ho gia detto. Spero di esserti stato utile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto:

Io ti consiglierei una cosa , dato che la gente preferisce guadagnarci piuttosto che aiutare , so che la soluzione e un po piu difficile ma secondo me ti risparmi un bel po di scambi, in teoria se tu usassi lo scanner Qr di rotom potresti scannerizzare 10 pkmn al giorno e penso che cio risolverebbe in parte il tuo problema e ti faciliterebbe l arsuo compito di completare il dex . Su internet cercando "Codici Qr pokemon" troverai una lista di qr code da scannerizzare e con lo scanner puoi farne massimo 10 al giorno come ho gia detto. Spero di esserti stato utile ^^

 

Per completare il dex è necessario catturarli i pokémon, non solo averli visti!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...