Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

(CERCO) aiuto completamento pokemon

deviro

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco aiuto per completare il pokedex in cambio posso darvi dei pp o qualche  scarto di breeding.

ecco la lista dei pokemon che mi mancano:

dartrix,torracat,toucannon,butterfree,charjqbug,vikavolt,sudowodo,evofinale di chansey,snorlax,persian,magneton,magnzone,muk,arcanine,crabominable,mismagius,crobat,vullaby,mandibuzz,pettilil,lilligant,whismicott,golduck,barboach,whiscash,machamp,gigalith,tentacruel,lumineon,toxapex,cloyster,shelgon,salamance,herdier,stoutland,vaporeon,flareon,jolteon,espeon,leafeon,glaceon,mudsdale,jigglypuff,wigglytuff,shiinotic,parasect,poliwrath,politoed,seaking,milotic,alomomola,salazzle,tsareena,sliggo,goodra,castform,golisopod,starmie,pallosand,rampardos,shieldon,bastion,archeologico,archeops,carracost,evoluzione di phantump,probopass,pyukumuku,chincou,lanturn,silvally,garbodor,clefairy,clefable,metang,metagross,porygon2,porygon z,pangoro,togedemaru,golem,sandile,keokorok,krokodile,vibrana,flygon, klefki,bruxish,glalie,weavile,vanilite,vanilish ,evo finale di vanilish,snobull,dhelmise,sharpedo,emolga,hakamo-o,munkrow,lucario,dragonair,dragonite,tutti i tapu tranne tapu koko ,cosmoen,ultra creature sole e luna.

Inviato
18 minuti fa, Cancarok ha scritto:

Ciao io posso aiutarti! Cosa dai in cambio nello specifico?

Se ti servono pp chi mi aiuta a

completarlo tutto ne do 0.30.Di scarti ho vulpix HA con egg move liofilizzante ipnosi e forza lunare in sub ball,poi Gible HA in uc Ball con oltraggio ,poi dratini con HA in biss  Ball ,minikyu con egg move destinobbligato e maledizione in chic ball,mareani con HA

17 minuti fa, Nyvore ha scritto:

Ho un po di pokemon, che scarti di breed hai?

Di scarti ho vulpix HA con egg move liofilizzante ipnosi e forza lunare in sub ball,poi Gible HA in uc Ball con oltraggio ,poi dratini con HA in biss  Ball ,minikyu con egg move destinobbligato e maledizione in chic ball,mareani con HA

Inviato

Io ti consiglierei una cosa , dato che la gente preferisce guadagnarci piuttosto che aiutare , so che la soluzione e un po piu difficile ma secondo me ti risparmi un bel po di scambi, in teoria se tu usassi lo scanner Qr di rotom potresti scannerizzare 10 pkmn al giorno e penso che cio risolverebbe in parte il tuo problema e ti faciliterebbe l arsuo compito di completare il dex . Su internet cercando "Codici Qr pokemon" troverai una lista di qr code da scannerizzare e con lo scanner puoi farne massimo 10 al giorno come ho gia detto. Spero di esserti stato utile ^^

Inviato
3 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto:

Io ti consiglierei una cosa , dato che la gente preferisce guadagnarci piuttosto che aiutare , so che la soluzione e un po piu difficile ma secondo me ti risparmi un bel po di scambi, in teoria se tu usassi lo scanner Qr di rotom potresti scannerizzare 10 pkmn al giorno e penso che cio risolverebbe in parte il tuo problema e ti faciliterebbe l arsuo compito di completare il dex . Su internet cercando "Codici Qr pokemon" troverai una lista di qr code da scannerizzare e con lo scanner puoi farne massimo 10 al giorno come ho gia detto. Spero di esserti stato utile ^^

Per completare il dex è necessario catturarli i pokémon, non solo averli visti!! ^^ 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...