deviro Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Come da titolo cerco aiuto per completare il pokedex in cambio posso darvi dei pp o qualche scarto di breeding. ecco la lista dei pokemon che mi mancano: dartrix,torracat,toucannon,butterfree,charjqbug,vikavolt,sudowodo,evofinale di chansey,snorlax,persian,magneton,magnzone,muk,arcanine,crabominable,mismagius,crobat,vullaby,mandibuzz,pettilil,lilligant,whismicott,golduck,barboach,whiscash,machamp,gigalith,tentacruel,lumineon,toxapex,cloyster,shelgon,salamance,herdier,stoutland,vaporeon,flareon,jolteon,espeon,leafeon,glaceon,mudsdale,jigglypuff,wigglytuff,shiinotic,parasect,poliwrath,politoed,seaking,milotic,alomomola,salazzle,tsareena,sliggo,goodra,castform,golisopod,starmie,pallosand,rampardos,shieldon,bastion,archeologico,archeops,carracost,evoluzione di phantump,probopass,pyukumuku,chincou,lanturn,silvally,garbodor,clefairy,clefable,metang,metagross,porygon2,porygon z,pangoro,togedemaru,golem,sandile,keokorok,krokodile,vibrana,flygon, klefki,bruxish,glalie,weavile,vanilite,vanilish ,evo finale di vanilish,snobull,dhelmise,sharpedo,emolga,hakamo-o,munkrow,lucario,dragonair,dragonite,tutti i tapu tranne tapu koko ,cosmoen,ultra creature sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ciao io posso aiutarti! Cosa dai in cambio nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho un po di pokemon, che scarti di breed hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 18 minuti fa, Cancarok ha scritto: Ciao io posso aiutarti! Cosa dai in cambio nello specifico? Se ti servono pp chi mi aiuta a completarlo tutto ne do 0.30.Di scarti ho vulpix HA con egg move liofilizzante ipnosi e forza lunare in sub ball,poi Gible HA in uc Ball con oltraggio ,poi dratini con HA in biss Ball ,minikyu con egg move destinobbligato e maledizione in chic ball,mareani con HA 17 minuti fa, Nyvore ha scritto: Ho un po di pokemon, che scarti di breed hai? Di scarti ho vulpix HA con egg move liofilizzante ipnosi e forza lunare in sub ball,poi Gible HA in uc Ball con oltraggio ,poi dratini con HA in biss Ball ,minikyu con egg move destinobbligato e maledizione in chic ball,mareani con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se vuoi anche io sarei disponibile a darti una mano, di quelli che ti servono ne ho diversi. Degli scarti mi interessano il Vulpix e il Dratini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Io ti consiglierei una cosa , dato che la gente preferisce guadagnarci piuttosto che aiutare , so che la soluzione e un po piu difficile ma secondo me ti risparmi un bel po di scambi, in teoria se tu usassi lo scanner Qr di rotom potresti scannerizzare 10 pkmn al giorno e penso che cio risolverebbe in parte il tuo problema e ti faciliterebbe l arsuo compito di completare il dex . Su internet cercando "Codici Qr pokemon" troverai una lista di qr code da scannerizzare e con lo scanner puoi farne massimo 10 al giorno come ho gia detto. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto: Io ti consiglierei una cosa , dato che la gente preferisce guadagnarci piuttosto che aiutare , so che la soluzione e un po piu difficile ma secondo me ti risparmi un bel po di scambi, in teoria se tu usassi lo scanner Qr di rotom potresti scannerizzare 10 pkmn al giorno e penso che cio risolverebbe in parte il tuo problema e ti faciliterebbe l arsuo compito di completare il dex . Su internet cercando "Codici Qr pokemon" troverai una lista di qr code da scannerizzare e con lo scanner puoi farne massimo 10 al giorno come ho gia detto. Spero di esserti stato utile Per completare il dex è necessario catturarli i pokémon, non solo averli visti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Per completare il dex è necessario catturarli i pokémon, non solo averli visti!! +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 D: chiedo venia 3 minuti fa, Daani ha scritto: Per completare il dex è necessario catturarli i pokémon, non solo averli visti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 12 minuti fa, TheShinyIce ha scritto: Se vuoi anche io sarei disponibile a darti una mano, di quelli che ti servono ne ho diversi. Degli scarti mi interessano il Vulpix e il Dratini. Inviami un messaggio in privato con i Poke che hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.