Androchertaftzio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 come da titolo cerco un ossospesso da scambiare con scarti di breed come gible, porygon, mimikyu, magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Hai ditto 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Porygon che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Anche a me interessa porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 il Gible invece...Ball?Ha EM?se è buono mi interessa,ma pago in PP,va bene uguale?oppure con uno Scarto Di Vulpix Ball Abbinata 4 EM 5 IV nov Att. @Androchertaftzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Porygon è modest. Gible con ha e oltraggio allegro e mi sembra in chic ball, dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 ore fa, Modality ha scritto: il Gible invece...Ball?Ha EM?se è buono mi interessa,ma pago in PP,va bene uguale?oppure con uno Scarto Di Vulpix Ball Abbinata 4 EM 5 IV nov Att. @Androchertaftzio hai qualcos'altro da scambiare oltre a vuplix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.