Vai al commento

Dove trovo popplio?

Post raccomandati

Salve, non so se sia la sezione giusta (lo spero)

Avrei un problema: ho pokemon sole e ho già finito tutto il gioco, sto cercando di completare il pokedex ma nell'avventura non ho visto né popplio né la sua evoluzione intermedia quindi non posso cercarla per fare scambi...la mia domanda è se mi sono perso qualcosa che non me lo ha fatto vedere e/o dove posso vedere popplio per inserirlo nel pokedex(tipo allenatore in giro) e poter fare uno scambio

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tector ha scritto:

Salve, non so se sia la sezione giusta (lo spero)

Avrei un problema: ho pokemon sole e ho già finito tutto il gioco, sto cercando di completare il pokedex ma nell'avventura non ho visto né popplio né la sua evoluzione intermedia quindi non posso cercarla per fare scambi...la mia domanda è se mi sono perso qualcosa che non me lo ha fatto vedere e/o dove posso vedere popplio per inserirlo nel pokedex(tipo allenatore in giro) e poter fare uno scambio

Grazie

Puoi usare il QR Code (che te lo fa solo vedere), altrimenti puoi fartelo scambiare sul forum o tramite GTS, anche il Prodigioso non è una cattiva idea, da lì arrivano una marea di Rowlet, Popplio e Litten. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...