Tector Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Salve, non so se sia la sezione giusta (lo spero) Avrei un problema: ho pokemon sole e ho già finito tutto il gioco, sto cercando di completare il pokedex ma nell'avventura non ho visto né popplio né la sua evoluzione intermedia quindi non posso cercarla per fare scambi...la mia domanda è se mi sono perso qualcosa che non me lo ha fatto vedere e/o dove posso vedere popplio per inserirlo nel pokedex(tipo allenatore in giro) e poter fare uno scambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Tector ha scritto: Salve, non so se sia la sezione giusta (lo spero) Avrei un problema: ho pokemon sole e ho già finito tutto il gioco, sto cercando di completare il pokedex ma nell'avventura non ho visto né popplio né la sua evoluzione intermedia quindi non posso cercarla per fare scambi...la mia domanda è se mi sono perso qualcosa che non me lo ha fatto vedere e/o dove posso vedere popplio per inserirlo nel pokedex(tipo allenatore in giro) e poter fare uno scambio Grazie Puoi usare il QR Code (che te lo fa solo vedere), altrimenti puoi fartelo scambiare sul forum o tramite GTS, anche il Prodigioso non è una cattiva idea, da lì arrivano una marea di Rowlet, Popplio e Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tector Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Giusto il QR...che stupido Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Tector ha scritto: Giusto il QR...che stupido Grazie mille per la risposta Nulla! Se cerchi altri Pokémon puoi usare la sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Chiudo allora visto che la risposta è stata data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.