Winner96 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Buongiorno, come da titolo cerco celesteela e pheromosa SOLO PROVENIENTI DA CARTUCCIA ITALIANA quindi non ricevuti in gts, in cambio offro due kartana catturati personalmente da me. Ringrazio chiunque potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ciao! Ho le UC esclusive di Luna e mi servirebbe Kartana Le mie sono con natura/IV random e soprattutto UT. Di conseguenza, fammi sapere se anche le tue sono UT 59 minuti fa, Winner96 ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco celesteela e pheromosa SOLO PROVENIENTI DA CARTUCCIA ITALIANA quindi non ricevuti in gts, in cambio offro due kartana catturati personalmente da me. Ringrazio chiunque potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 19 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Ho le UC esclusive di Luna e mi servirebbe Kartana Le mie sono con natura/IV random e soprattutto UT. Di conseguenza, fammi sapere se anche le tue sono UT Ciao i miei due kartana li ho catturate io stesso in game e hanno natura ivs ed evs random, ovviamente non li ho allenati sono nelle stesse condizioni di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 30 minuti fa, Winner96 ha scritto: Ciao i miei due kartana li ho catturate io stesso in game e hanno natura ivs ed evs random, ovviamente non li ho allenati sono nelle stesse condizioni di cattura Me ne servirebbe solo uno di Kartana.. quindi, chi preferisci tra le due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Me ne servirebbe solo uno di Kartana.. quindi, chi preferisci tra le due? Preferirei celesteela Appena mi libero possiamo scambiare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 minuti fa, Winner96 ha scritto: Preferirei celesteela Appena mi libero possiamo scambiare ok? Mandami un PM e ci organizziamo con l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.