gerrybarry Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Salve a tutti, come da titolo, cerco un pokemon con abilità Sincornizzatore, che abbia la natura timida. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ce l'ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Blacktomas ha scritto: Ce l'ho io. Grazie mille per la disponibilità. Quando potresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ora. Hai upgrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Blacktomas ha scritto: Ora. Hai upgrade? Che upgrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Per porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Blacktomas ha scritto: Per porygon Mi dispiace ma non ce l'ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Blacktomas ha scritto: Cosa offri? Mah posso darti qualche pokemon, altro non ho..Purtroppo sto ancora facendo la storia principale..Se hai bisogno di qualche pokemon posso vedere di catturartelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Una pietragelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 18 ore fa, Blacktomas ha scritto: Una pietragelo? Vada per la pietra gelo. Le mi info le trovi tutte in firma, il tuo codice e ign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.