Vai al commento

Pokeball preferita!

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Qual è la Pokeball che vi piace di più per aspetto e/o per animazione e/o effetto? E quella che vi piace di meno?

Le mie:

Per aspetto:

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Sub Ball: la adoro per il colore magnifico e l'utilità  di farmi catturare subito gli stupendi pokemon acquatici.

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball: la adoro perchè quel dannatissimo Chansey catturato con lei si evolve in un battibaleno e poi è stupenda. <3

Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball: da un tocco di classe.

Per utilità :

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png Velox Ball: non sbaglia quasi mai e non mi fa perdere tempo. <3

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png Scuro Ball: di notte e nelle caverne non può mancare. <3

Per bruttezza:

Master_Ball_Sprite_Zaino.png Master Ball: pokeball orribile e sempliciotta. x)

Inviato

Per effetto la MasterBall, la VeloxBall e la ScuroBall, per design la LunaBall, la PokéBall e la PregioBall. Non mi piace la PesoBall :sad:

Inviato

Quella che prediligo è la QuickBall Velox_Ball_Sprite_Zaino.png sia per effetto, che per grafica

A seguire, DuskBall Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png e la TimerBall Timer_Ball_Sprite_Zaino.png per gli effetti

Come grafica, la DiveBall Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

La MasterBall la uso per i Pokémon che non ho voglia di star lì a prendere, tipo i Legend o robe simili :(

Inviato

Io adoro la ScuroBall, per l'effetto, la ChicBall per la grafica e non mi piace la MegaBall :(

Inviato

Aspetto:

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Moon Ball, la più bella di sempre.

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Cherish Ball, dà  un tocco di stile unico, purtroppo solo i pokémon evento possono essere in tale ball.

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png Poké Ball, beh lei è la prima, sobria e classica ball.

Utilità :

Bag_Quick_Ball_Sprite.png Velox Ball, inutile dire che la amo perché mi aiuta a catturare subito quello che mi serve. Che sia per la "merce" di scambio o per i dati lei non mi delude mai.

Inviato

Tsk,ovvio la mia pokè ball preferito è la pokè ball e la master ball sia per il design che per l'effetto speciale(intendo quando si lancia il pokèmon catturato in battaglia).

Inviato

Per aspetto:

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png Poké Ball,anche se nello sprite sembra arancione,la preferisco nell'anime,dove è rossa;

Mega_Ball_Sprite_Zaino.png Mega Ball,non so perché ma mi piace;

Safari_Ball_Sprite_Zaino.png Safari Ball,adoro le cose mimetiche;

Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png Rapid Ball,quel fulmine e quelle parti gialle di fianco gli danno un non so che di figo(?);

Timer_Ball_Sprite_Zaino.png Timer Ball,la colorazione e quella parte rossa in cima mi piacciono tanto!;

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Pregio Ball,adoro il rosso!.

Per utilità :

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Ultra Ball,di solito funziona bene;

Rete_Ball_Sprite_Zaino.png Rete Ball,funziona bene contro i tipi Acqua e Coleottero;

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png Velox Ball,mi è sempre stata molto utile per catturare dei Pokémon ai primi colpi senza quelle lotte così lunghe da scatenare la Terza Guerra Mondiale(?);

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png Scuro Ball,molto utili per catturare chili e chili di Zubat(?);

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Sub Ball,molto utile per catturare Magikarp e formarci un esercito invincibile(?).

Quelle che non mi piacciono:

-Per aspetto:

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Ultra Ball;

Level_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball;

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png Esca Ball;

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Luna Ball;

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball;

Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball;

Gara_Ball_Sprite_Zaino.png Parco Ball;

Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball;

Bis_Ball_Sprite_Zaino.png Bis Ball;

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Minor Ball;

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png Chic Ball;

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Cura Ball;

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Dream Ball.

-Per utilità :

Level_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball,non mi è mai servita;

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png Esca Ball,non mi è mai servita;

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Luna Ball,non mi è mai servita;

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball,non mi è mai servita;

Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball,non mi è mai servita;

Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball,non ho mai capito a cosa serve;

Bis_Ball_Sprite_Zaino.png Bis Ball,di solito non catturo Pokémon che ho già  catturato;

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Minor Ball,non mi è mai servita,poi mi fa venire in mente che serva per catturare Budew,non so perché;

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png Chic Ball,di solito non mi interessa se il Pokémon è affezionato o no;

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Cura Ball,tanto se hai già  6 Pokémon in squadra non serve,poi per tutto il resto c'è Pokémon Center(?).

Penso di averci messo tutto XD

Inviato

Le Ball che mi piacciono di più per aspetto&utilità :

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.pngScuro Ball

Rete_Ball_Sprite_Zaino.pngRete Ball

Esca_Ball_Sprite_Zaino.pngEsca Ball

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngLa Pokè Ball, la Ball che uso più di tutte.

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.pngUltra Ball, la uso spesso coi pokèmon di livello alto.

Le altre le uso salturiamente, alcune non le ho nemmeno mai usate :nono:

Inviato

Direi che per aspetto le mie preferite sono:

Bag_Moon_Ball_Sprite.png Luna Ball

Bag_Heal_Ball_Sprite.png Sogno Ball

Bag_Dream_Ball_Sprite.png Dream Ball

Mentre quelle che trovo più utili sono:

Bag_Dusk_Ball_Sprite.png Scuro Ball

Bag_Quick_Ball_Sprite.png Velox Ball

Bag_Net_Ball_Sprite.png Rete Ball

La più brutta, penso che sia:

Bag_Luxury_Ball_Sprite.png Chic Ball

anche se ce ne sono tante inutili, in particolare quasi tutte quelle create da Franz.

Inviato

Prendetemi per nabbo ma la mia preferita per aspetto è la pokeball XD

Quella che mi piace di meno é la cura ball o.o

Inviato

Ho notato che la maggior parte di voi preferisce usare solo pokeball o qualche altra saltuariamente mentre io adoro avere tutti i pokemon di pokeball diverse infatti su Soul Silver avevo l'imbarazzo della scelta! XD

Inviato

Sia per grafica, sia per utilità  amo la VeloxBall, la ReteBall (per catturare i miei Pokemon Coleottero *w*), la TimerBall e, non può mancare la PokèBall. **

Per aspetto adoro la RapidBall, MoonBall, EscaBall, PesoBall, la MegaBall ed anche la SubBall.

Inviato

La mia preferita è la PregioBall (anche se non ho mai avuto l'occasione di possederne una :C

Credo che quella esteticamente più brutta sia la CuraBall

Inviato

Vi dico solo che in tutti i giochi catturo i pokemon con la pokeball fino al liv. 40(lo so molto difficilem ma basta uno con tuononda e qualche buona mossa). Odio la masterball e la megaball(la uso solo per pkmn inutili)

Inviato

Le mie preferite, per aspetto:

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png PokéBall

Bag_Moon_Ball_Sprite.png LunaBall

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png PregioBall

Per utilità :

Master_Ball_Sprite_Zaino.png MasterBall

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png VeloxBall

Rete_Ball_Sprite_Zaino.png ReteBall

Quella che meno mi piace è sicuramente l' EscaBall Esca_Ball_Sprite_Zaino.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...