Vai al commento


Pokeball preferita!


Axelf

Post raccomandati

Qual è la Pokeball che vi piace di più per aspetto e/o per animazione e/o effetto? E quella che vi piace di meno?

Le mie:

Per aspetto:

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Sub Ball: la adoro per il colore magnifico e l'utilità  di farmi catturare subito gli stupendi pokemon acquatici.

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball: la adoro perchè quel dannatissimo Chansey catturato con lei si evolve in un battibaleno e poi è stupenda. <3

Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball: da un tocco di classe.

Per utilità :

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png Velox Ball: non sbaglia quasi mai e non mi fa perdere tempo. <3

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png Scuro Ball: di notte e nelle caverne non può mancare. <3

Per bruttezza:

Master_Ball_Sprite_Zaino.png Master Ball: pokeball orribile e sempliciotta. x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che prediligo è la QuickBall Velox_Ball_Sprite_Zaino.png sia per effetto, che per grafica

A seguire, DuskBall Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png e la TimerBall Timer_Ball_Sprite_Zaino.png per gli effetti

Come grafica, la DiveBall Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

La MasterBall la uso per i Pokémon che non ho voglia di star lì a prendere, tipo i Legend o robe simili :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto:

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Moon Ball, la più bella di sempre.

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Cherish Ball, dà  un tocco di stile unico, purtroppo solo i pokémon evento possono essere in tale ball.

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png Poké Ball, beh lei è la prima, sobria e classica ball.

Utilità :

Bag_Quick_Ball_Sprite.png Velox Ball, inutile dire che la amo perché mi aiuta a catturare subito quello che mi serve. Che sia per la "merce" di scambio o per i dati lei non mi delude mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per aspetto:

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png Poké Ball,anche se nello sprite sembra arancione,la preferisco nell'anime,dove è rossa;

Mega_Ball_Sprite_Zaino.png Mega Ball,non so perché ma mi piace;

Safari_Ball_Sprite_Zaino.png Safari Ball,adoro le cose mimetiche;

Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png Rapid Ball,quel fulmine e quelle parti gialle di fianco gli danno un non so che di figo(?);

Timer_Ball_Sprite_Zaino.png Timer Ball,la colorazione e quella parte rossa in cima mi piacciono tanto!;

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Pregio Ball,adoro il rosso!.

Per utilità :

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Ultra Ball,di solito funziona bene;

Rete_Ball_Sprite_Zaino.png Rete Ball,funziona bene contro i tipi Acqua e Coleottero;

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png Velox Ball,mi è sempre stata molto utile per catturare dei Pokémon ai primi colpi senza quelle lotte così lunghe da scatenare la Terza Guerra Mondiale(?);

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png Scuro Ball,molto utili per catturare chili e chili di Zubat(?);

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Sub Ball,molto utile per catturare Magikarp e formarci un esercito invincibile(?).

Quelle che non mi piacciono:

-Per aspetto:

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png Ultra Ball;

Level_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball;

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png Esca Ball;

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Luna Ball;

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball;

Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball;

Gara_Ball_Sprite_Zaino.png Parco Ball;

Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball;

Bis_Ball_Sprite_Zaino.png Bis Ball;

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Minor Ball;

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png Chic Ball;

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Cura Ball;

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Dream Ball.

-Per utilità :

Level_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball,non mi è mai servita;

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png Esca Ball,non mi è mai servita;

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Luna Ball,non mi è mai servita;

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball,non mi è mai servita;

Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball,non mi è mai servita;

Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball,non ho mai capito a cosa serve;

Bis_Ball_Sprite_Zaino.png Bis Ball,di solito non catturo Pokémon che ho già  catturato;

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Minor Ball,non mi è mai servita,poi mi fa venire in mente che serva per catturare Budew,non so perché;

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png Chic Ball,di solito non mi interessa se il Pokémon è affezionato o no;

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Cura Ball,tanto se hai già  6 Pokémon in squadra non serve,poi per tutto il resto c'è Pokémon Center(?).

Penso di averci messo tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Ball che mi piacciono di più per aspetto&utilità :

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.pngScuro Ball

Rete_Ball_Sprite_Zaino.pngRete Ball

Esca_Ball_Sprite_Zaino.pngEsca Ball

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngLa Pokè Ball, la Ball che uso più di tutte.

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.pngUltra Ball, la uso spesso coi pokèmon di livello alto.

Le altre le uso salturiamente, alcune non le ho nemmeno mai usate :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che per aspetto le mie preferite sono:

Bag_Moon_Ball_Sprite.png Luna Ball

Bag_Heal_Ball_Sprite.png Sogno Ball

Bag_Dream_Ball_Sprite.png Dream Ball

Mentre quelle che trovo più utili sono:

Bag_Dusk_Ball_Sprite.png Scuro Ball

Bag_Quick_Ball_Sprite.png Velox Ball

Bag_Net_Ball_Sprite.png Rete Ball

La più brutta, penso che sia:

Bag_Luxury_Ball_Sprite.png Chic Ball

anche se ce ne sono tante inutili, in particolare quasi tutte quelle create da Franz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che la maggior parte di voi preferisce usare solo pokeball o qualche altra saltuariamente mentre io adoro avere tutti i pokemon di pokeball diverse infatti su Soul Silver avevo l'imbarazzo della scelta! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia per grafica, sia per utilità  amo la VeloxBall, la ReteBall (per catturare i miei Pokemon Coleottero *w*), la TimerBall e, non può mancare la PokèBall. **

Per aspetto adoro la RapidBall, MoonBall, EscaBall, PesoBall, la MegaBall ed anche la SubBall.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...