Axelf Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Qual è la Pokeball che vi piace di più per aspetto e/o per animazione e/o effetto? E quella che vi piace di meno?Le mie:Per aspetto: Sub Ball: la adoro per il colore magnifico e l'utilità di farmi catturare subito gli stupendi pokemon acquatici. Love Ball: la adoro perchè quel dannatissimo Chansey catturato con lei si evolve in un battibaleno e poi è stupenda. <3 Premier Ball: da un tocco di classe.Per utilità : Velox Ball: non sbaglia quasi mai e non mi fa perdere tempo. <3 Scuro Ball: di notte e nelle caverne non può mancare. <3Per bruttezza: Master Ball: pokeball orribile e sempliciotta. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Per effetto la MasterBall, la VeloxBall e la ScuroBall, per design la LunaBall, la PokéBall e la PregioBall. Non mi piace la PesoBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 chic ball *o*quella che mi piace di meno è la mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Quella che prediligo è la QuickBall sia per effetto, che per graficaA seguire, DuskBall e la TimerBall per gli effettiCome grafica, la DiveBall La MasterBall la uso per i Pokémon che non ho voglia di star lì a prendere, tipo i Legend o robe simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Io adoro la ScuroBall, per l'effetto, la ChicBall per la grafica e non mi piace la MegaBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Preferisco la QuickBall, mentre non mi piace la PesoBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Aspetto: Moon Ball, la più bella di sempre. Cherish Ball, dà un tocco di stile unico, purtroppo solo i pokémon evento possono essere in tale ball. Poké Ball, beh lei è la prima, sobria e classica ball.Utilità : Velox Ball, inutile dire che la amo perché mi aiuta a catturare subito quello che mi serve. Che sia per la "merce" di scambio o per i dati lei non mi delude mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Tsk,ovvio la mia pokè ball preferito è la pokè ball e la master ball sia per il design che per l'effetto speciale(intendo quando si lancia il pokèmon catturato in battaglia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Mi piace tantissimo la Cherish Ball e odio la Mega Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Io adoro per aspetto la pregio ball e la luna ball, per utilità adoro la ultra ball, sempre utile e la scuroball, ODIO la chicball, la timerball e la loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Per aspetto: Poké Ball,anche se nello sprite sembra arancione,la preferisco nell'anime,dove è rossa; Mega Ball,non so perché ma mi piace; Safari Ball,adoro le cose mimetiche; Rapid Ball,quel fulmine e quelle parti gialle di fianco gli danno un non so che di figo(?); Timer Ball,la colorazione e quella parte rossa in cima mi piacciono tanto!; Pregio Ball,adoro il rosso!.Per utilità : Ultra Ball,di solito funziona bene; Rete Ball,funziona bene contro i tipi Acqua e Coleottero; Velox Ball,mi è sempre stata molto utile per catturare dei Pokémon ai primi colpi senza quelle lotte così lunghe da scatenare la Terza Guerra Mondiale(?); Scuro Ball,molto utili per catturare chili e chili di Zubat(?); Sub Ball,molto utile per catturare Magikarp e formarci un esercito invincibile(?).Quelle che non mi piacciono:-Per aspetto: Ultra Ball; Peso Ball; Esca Ball; Luna Ball; Love Ball; Peso Ball; Parco Ball; Premier Ball; Bis Ball; Minor Ball; Chic Ball; Cura Ball; Dream Ball.-Per utilità : Peso Ball,non mi è mai servita; Esca Ball,non mi è mai servita; Luna Ball,non mi è mai servita; Love Ball,non mi è mai servita; Peso Ball,non mi è mai servita; Premier Ball,non ho mai capito a cosa serve; Bis Ball,di solito non catturo Pokémon che ho già catturato; Minor Ball,non mi è mai servita,poi mi fa venire in mente che serva per catturare Budew,non so perché; Chic Ball,di solito non mi interessa se il Pokémon è affezionato o no; Cura Ball,tanto se hai già 6 Pokémon in squadra non serve,poi per tutto il resto c'è Pokémon Center(?).Penso di averci messo tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 non mi piace nessuna tranne che la pokéball, mi danno fastidio gli effetti delle altre, uso la masterball in rare occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 io prferisco la master ball preferisco andare sul sicuroma anche la poke ball normale mi pice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Le Ball che mi piacciono di più per aspetto&utilità :Scuro BallRete BallEsca BallLa Pokè Ball, la Ball che uso più di tutte.Ultra Ball, la uso spesso coi pokèmon di livello alto.Le altre le uso salturiamente, alcune non le ho nemmeno mai usate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Direi che per aspetto le mie preferite sono: Luna Ball Sogno Ball Dream BallMentre quelle che trovo più utili sono: Scuro Ball Velox Ball Rete BallLa più brutta, penso che sia: Chic Ballanche se ce ne sono tante inutili, in particolare quasi tutte quelle create da Franz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Prendetemi per nabbo ma la mia preferita per aspetto è la pokeball XDQuella che mi piace di meno é la cura ball o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Luna Ball e Love Ball <3La Mega è orribile insieme alla Master... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ho notato che la maggior parte di voi preferisce usare solo pokeball o qualche altra saltuariamente mentre io adoro avere tutti i pokemon di pokeball diverse infatti su Soul Silver avevo l'imbarazzo della scelta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Sia per grafica, sia per utilità amo la VeloxBall, la ReteBall (per catturare i miei Pokemon Coleottero *w*), la TimerBall e, non può mancare la PokèBall. **Per aspetto adoro la RapidBall, MoonBall, EscaBall, PesoBall, la MegaBall ed anche la SubBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 La mia preferita è la PregioBall (anche se non ho mai avuto l'occasione di possederne una :CCredo che quella esteticamente più brutta sia la CuraBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Vi dico solo che in tutti i giochi catturo i pokemon con la pokeball fino al liv. 40(lo so molto difficilem ma basta uno con tuononda e qualche buona mossa). Odio la masterball e la megaball(la uso solo per pkmn inutili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 A me piacciono queste ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Le mie preferite, per aspetto: PokéBall LunaBall PregioBallPer utilità : MasterBall VeloxBall ReteBallQuella che meno mi piace è sicuramente l' EscaBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 La escaball come aspetto mi è sempre piaciuta! (Anche se a utilità un po' meno °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 PremioBall <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.