Vai al commento

Offro scarti di abra con magiscudo in love ball. Cerco altri scarti con egg moves e ball abbinata


Silicondarius

Post raccomandati

On 25 dicembre 2016 at 22:48, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sì, sì, nessuna fretta, sono giorni impegnativi questi! XD

 

On 25 dicembre 2016 at 22:24, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Silicondarius Ma come ho fatto a perdermi questo thread? :o

Ovviamente interessato ad Abra HA in Love (per il problema delle egg moves ti capisco sob), in cambio vedi se può interessarti uno dei breedjects del mio mercatino che trovi in firma! ^^ 

@Red94 caro eccomi, sono interessato al roggenrola in peso ball :)

 

flor invece per te sono interessato al cubone in moon ball :D

 

 

Per gli altri, fatemi sapere quando volete scambiare :) io entro mezz'ora sono disponibile:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

 

@Red94 caro eccomi, sono interessato al roggenrola in peso ball :)

 

flor invece per te sono interessato al cubone in moon ball :D

 

 

Per gli altri, fatemi sapere quando volete scambiare :) io entro mezz'ora sono disponibile:)

roggenrola in peso ball è uno dei pokemon che cerco pure io ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MarukoPokemon ha scritto:

io sono disponibile allo scambio ora. Ho scritto anche in pm

Ti ho aggiunto ma tu ancora no :/ 

26 minuti fa, bussoman ha scritto:

ciao, sono ancora interessato al tuo abra. ho fatto un mercatino, guarda se ti interessa qualcosa. link in firma

Ho visto, mi interessano sia togedemaru in love che riolu in uc ball :) per caso saresti interessato ad un torkoal con siccità peso ball e 4 egg moves per riolu? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ho visto, mi interessano sia togedemaru in love che riolu in uc ball :) per caso saresti interessato ad un torkoal con siccità peso ball e 4 egg moves per riolu? 

ok perfetto. la natura di riolu però è casuale va bene lo stesso? nel frattempo ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei ovviamente interessato, ma non ho praticamente nulla che può interessarti che tu non abbia già :c Comunque volevo farti notare che ci sono altre EM che Abra può avere prima della pokébank a parte quelle fisiche: Ripeti e Paridifesa può impararle c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hades ha scritto:

Sarei ovviamente interessato, ma non ho praticamente nulla che può interessarti che tu non abbia già :c Comunque volevo farti notare che ci sono altre EM che Abra può avere prima della pokébank a parte quelle fisiche: Ripeti e Paridifesa può impararle c:

Da quali genitori? vedi bene che non puo impararle :o 

 

comunque prova a proporre, non ho tanta roba credimi ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Da quali genitori? vedi bene che non puo impararle :o 

 

comunque prova a proporre, non ho tanta roba credimi ahah

Ripeti da Spinda che a sua volta la può ereditare da diversi Pokémon, Paridifesa sempre da Spinda che può ereditarla da Smeargle che ha usato Schizzo su Carbink o Nihilego :o

 

Comunque avevo Torkoal che hai già, Gible con HA che hai già, e presumo anche altri haha (Pichu, Shinx, Salandit, Rockruff, Oranguru, Dratini con HA [che mi ha passato il buon Flor], e se non sbaglio ho però anche Sableye HA in LunaBall ma devo controllare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hades ha scritto:

Ripeti da Spinda che a sua volta la può ereditare da diversi Pokémon, Paridifesa sempre da Spinda che può ereditarla da Smeargle che ha usato Schizzo su Carbink o Nihilego :o

 

Comunque avevo Torkoal che hai già, Gible con HA che hai già, e presumo anche altri haha (Pichu, Shinx, Salandit, Rockruff, Oranguru, Dratini con HA [che mi ha passato il buon Flor], e se non sbaglio ho però anche Sableye HA in LunaBall ma devo controllare)

Lo sai hai proprio ragione, non avevo pensato che spinda fosse anche del gruppo uova di smeargle! Grazie mille per avermelo fatto notare! 

 

Ps: sableye ha in luna mi interessa!

28 minuti fa, bussoman ha scritto:

ok perfetto. la natura di riolu però è casuale va bene lo stesso? nel frattempo ti aggiungo

Mi ero perso il tuo mess.. Ci sei ancora? Ps : per la natura non fa niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Lo sai hai proprio ragione, non avevo pensato che spinda fosse anche del gruppo uova di smeargle! Grazie mille per avermelo fatto notare! 

 

Ps: sableye ha in luna mi interessa!

Mi ero perso il tuo mess.. Ci sei ancora? Ps : per la natura non fa niente!

Nulla, scherzavo. E' HA ma in Chic Ball ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...