bussoman Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Anche loro li ho magari hai un sandshrew con abilita nascosta in sub ball o luna ball? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Silicondarius quando ci sei per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Avviso per tutti, essendo un po impegnato potró scambiare solamente domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 25 dicembre 2016 at 22:48, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, sì, nessuna fretta, sono giorni impegnativi questi! XD On 25 dicembre 2016 at 22:24, Flor.of.Abyss ha scritto: @Silicondarius Ma come ho fatto a perdermi questo thread? :o Ovviamente interessato ad Abra HA in Love (per il problema delle egg moves ti capisco sob), in cambio vedi se può interessarti uno dei breedjects del mio mercatino che trovi in firma! @Red94 caro eccomi, sono interessato al roggenrola in peso ball flor invece per te sono interessato al cubone in moon ball Per gli altri, fatemi sapere quando volete scambiare io entro mezz'ora sono disponibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Red94 caro eccomi, sono interessato al roggenrola in peso ball flor invece per te sono interessato al cubone in moon ball Per gli altri, fatemi sapere quando volete scambiare io entro mezz'ora sono disponibile:) roggenrola in peso ball è uno dei pokemon che cerco pure io ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: roggenrola in peso ball è uno dei pokemon che cerco pure io ahaha @Red94ah non avevo capito ahahaha, quali sono quelli che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 ciao, sono ancora interessato al tuo abra. ho fatto un mercatino, guarda se ti interessa qualcosa. link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: @Red94ah non avevo capito ahahaha, quali sono quelli che hai? Ho appena finito di riordinare quel thread in modo meno confusionario, trovi tutto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 io sono disponibile allo scambio ora. Ho scritto anche in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 20 minuti fa, MarukoPokemon ha scritto: io sono disponibile allo scambio ora. Ho scritto anche in pm Ti ho aggiunto ma tu ancora no :/ 26 minuti fa, bussoman ha scritto: ciao, sono ancora interessato al tuo abra. ho fatto un mercatino, guarda se ti interessa qualcosa. link in firma Ho visto, mi interessano sia togedemaru in love che riolu in uc ball per caso saresti interessato ad un torkoal con siccità peso ball e 4 egg moves per riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Ci sono Mi hanno offerto lo stesso togedemaru ma con 4 em perdonami :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ne ha 4 anche il mio e ha anche 5 iv :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Sindakyu ha scritto: Ne ha 4 anche il mio :/ Ah,non era specificato:p quali ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 18 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ho visto, mi interessano sia togedemaru in love che riolu in uc ball per caso saresti interessato ad un torkoal con siccità peso ball e 4 egg moves per riolu? ok perfetto. la natura di riolu però è casuale va bene lo stesso? nel frattempo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Bruciapelo desiderio tuonoschok e ripeti 5 iv tranne def.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sindakyu ha scritto: Bruciapelo desiderio tuonoschok e ripeti 5 iv tranne def.sp Tuonoshock non è egg moves :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Il mio ce l ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Sindakyu ha scritto: Il mio ce l ha Egg moves significa mossa trasmissibile tramite accoppiamento. Tuonoshock non è una mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Fa niente sarà per la prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Sarei ovviamente interessato, ma non ho praticamente nulla che può interessarti che tu non abbia già :c Comunque volevo farti notare che ci sono altre EM che Abra può avere prima della pokébank a parte quelle fisiche: Ripeti e Paridifesa può impararle c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Sarei ovviamente interessato, ma non ho praticamente nulla che può interessarti che tu non abbia già :c Comunque volevo farti notare che ci sono altre EM che Abra può avere prima della pokébank a parte quelle fisiche: Ripeti e Paridifesa può impararle c: Da quali genitori? vedi bene che non puo impararle :o comunque prova a proporre, non ho tanta roba credimi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Da quali genitori? vedi bene che non puo impararle :o comunque prova a proporre, non ho tanta roba credimi ahah Ripeti da Spinda che a sua volta la può ereditare da diversi Pokémon, Paridifesa sempre da Spinda che può ereditarla da Smeargle che ha usato Schizzo su Carbink o Nihilego :o Comunque avevo Torkoal che hai già, Gible con HA che hai già, e presumo anche altri haha (Pichu, Shinx, Salandit, Rockruff, Oranguru, Dratini con HA [che mi ha passato il buon Flor], e se non sbaglio ho però anche Sableye HA in LunaBall ma devo controllare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Ripeti da Spinda che a sua volta la può ereditare da diversi Pokémon, Paridifesa sempre da Spinda che può ereditarla da Smeargle che ha usato Schizzo su Carbink o Nihilego :o Comunque avevo Torkoal che hai già, Gible con HA che hai già, e presumo anche altri haha (Pichu, Shinx, Salandit, Rockruff, Oranguru, Dratini con HA [che mi ha passato il buon Flor], e se non sbaglio ho però anche Sableye HA in LunaBall ma devo controllare) Lo sai hai proprio ragione, non avevo pensato che spinda fosse anche del gruppo uova di smeargle! Grazie mille per avermelo fatto notare! Ps: sableye ha in luna mi interessa! 28 minuti fa, bussoman ha scritto: ok perfetto. la natura di riolu però è casuale va bene lo stesso? nel frattempo ti aggiungo Mi ero perso il tuo mess.. Ci sei ancora? Ps : per la natura non fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Lo sai hai proprio ragione, non avevo pensato che spinda fosse anche del gruppo uova di smeargle! Grazie mille per avermelo fatto notare! Ps: sableye ha in luna mi interessa! Mi ero perso il tuo mess.. Ci sei ancora? Ps : per la natura non fa niente! Nulla, scherzavo. E' HA ma in Chic Ball ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.