LegendMimikyu97 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 ciao a tutti, volevo chiedervi se è meglio latias o latios in un doppio, non saprei chi usare.... sapete darmi un consiglio??? grazie ps. anche come farlo perchè non ne ho proprio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ho sempre preferito Latias, perché è molto bilanciata, dipende anche dal Team che si usa UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Latios è uno specialattacker mentre latias è specialdefensive Per i set vai su smogon e scegli quello che meglio credi o il più adatto al team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 se vuoi un fare un team attack prendi Latios mentre se vuoi farne uno di difesa allora ti consiglio Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 dipende dal team; il movepool è lo stesso(quasi, variano pochissime mosse di utilità incerta come dragon dance per latios e healing wish per latias), dato che in doppio lo stall non esiste io sarei incline a latios ma varia comunque dal team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 in doppio latios, anche se latias con helping hand,safeguard e swagger non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 In doppio Latios è senza dubbio il più gettonato, visto che con Dragobolide e Bijoudrago riesce a mettere KO in un colpo anche i Pokémon più resistenti. Latias può ritagliarsi dei ruoli specifici e più di nicchia, e solitamente si usa come supporter e con set più difensivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 io preferisco latios,ma anche latias ha del suo da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis testai Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io userei tutti e due in una lotta in doppio ma latios come attacco e superiore ma latias e superiore in difesa quindi se si mettono insieme si una bella coppia secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma il topic e' di 2 anni fa, bisogna proprio upparlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io userei tutti e due in una lotta in doppio ma latios come attacco e superiore ma latias e superiore in difesa quindi se si mettono insieme si una bella coppia secondo me. Evita di commentare topic vecchi di due anni pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.