Vai al commento

Action Replay NDS su 3DS?

Nekokan-L

Post raccomandati

allora mi è successa una cosa strana:

per errore ho messo un action replay datel d&d nds solo per le chede pokemon antecedenti a bianco e nero, di quelle senza la protuberanza (per inserire il gioco dietro esse) nel mio nintendo 3ds e mel' ha riconosciuta come schedina di gioco ma in un modo strano cioè questo

ELepY.jpg

mi sembra anormale che la riconosca ma comunque il riconoscimento è a suo modo "corretto" visto che se inserita nel ds viene avviata automaticamente perchè non ha l' icona di anteprima (non so se avete capito quel che sto dicendo ^ ^') il punto è che lo schermo superiore del mio ds lite non è più funzionante e mi farebbe comodo prendere i pokemon dall' action replay su soul silver e diamante quindi la mia domanda è:

posso usare questa action replay su questo nintendo senza danneggiare i files sistem o qualcos' altro?

è che non ho più la garanzia e mi servono delle certezze ho un sacco paura di attivarla perchè se si rompe un altra volta mia madre non mi fa più riparare il nintendo e a natale mi arriveranno mario kart 7 o kid icarus o probabilmente entrambi e vorrei giocarci à§_à§.

aiutatemi per favore e grazie di cuore a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio consiglio è quello di non utilizzare l'Action Replay, a parte che sono contrario perché rovina l'esperienza di gioco (ma perché utilizzarlo?!), poi sei già  stato fortunato che te lo legga in quel modo senza aver danneggiato il 3DS.

E se non ricordo male, con le flashcard poteva bloccarsi, quindi non so come reagisca all'Action Replay...

Al massimo fatti prestare un DS da qualcuno.

Non vuoi danneggiare il tuo 3DS ed essere sicuro di averlo funzionante per Natale? Non usufruire di metodi pressoché illegali, semplice!

Link al commento

Il mio consiglio è quello di non utilizzare l'Action Replay, a parte che sono contrario perché rovina l'esperienza di gioco (ma perché utilizzarlo?!), poi sei già  stato fortunato che te lo legga in quel modo senza aver danneggiato il 3DS.

E se non ricordo male, con le flashcard poteva bloccarsi, quindi non so come reagisca all'Action Replay...

Al massimo fatti prestare un DS da qualcuno.

Non vuoi danneggiare il tuo 3DS ed essere sicuro di averlo funzionante per Natale? Non usufruire di metodi pressoché illegali, semplice!

anche io sono contrario all' action solo che qui gli allenatori sono tutti bimbiminkia gasatelli che portano tutti al 100 con quella infatti l' action è di un mio amico che ha lo stesso problema sul ds lite io nemmeno a sprecarci i soldi con le action lui ne ha 5 o 6 mi serve solo per velocizzare il processo degli ev e poi soul silver è un vecchio gioco ormai su nero non l' ho usata e bianco 2 non me lo compro comunque grazie

il 3ds non si blocca con l'action replay si blocca solo se usi l'r4 o roba simile e poi si blocca perchè ti connetti a internet e la nintendo vede che usi questi aggegi illegali e te lo blocca perchè è come se tu copiassi un dvd

sicuro?? quello che ho io è un action replay del nds potrebbe danneggiarlo tu hai già  usato una di nds su un 3ds?
Link al commento

Il mio consiglio e di non utilizzare l'action replay perchè come dovresti sapere potresti danneggiare la Nintendo 3DS, poi se vuoi utilizzare un'action replay per pokémon beh allora dovresti comprarti quello apposito per il tipo di consolle (che ancora non è uscito).

Altro mio consiglio e di comprarti una scheda come l'R4, ovviamente per 3DS, e ti metti tutti i giochi che vuoi li. Ricorda però che se dovresti comprarti una scheda devi sempre aggiornarla per evitare sempre di danneggiare il 3DS.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...