SnowWhitePrince Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Salve a tutti mi dispiace solo che il secondo post che scrivo qui (il primo e´ stato quello di presentazione) e´ per rompere le scatole chiedendo consigli su come risolvere un problema: Non mi fa accedere alle lotte online, ne´ quelle aperte, ne´ quelle a punteggio e non capisco il perche´. La mia cartuccia di pokemon sole e´ registrata sul pgl e il mio team dovrebbe essere legit (non uso pokehex o powersaves) nel mio team ho Tapu Koko, Muk-a, Marowak-a, Garochomp, Milotic e Celesteela che sono tutti legit o sbaglio? per averli con nature e abilitä giuste ho breedato per un mese come un dannato e ho comprato e finito anche pokemon luna in modo da potermi scambiare i pokemon mancanti o quelli da evolvere tramite scambio. Ora ho buildato sto team provvisorio (e´ troppo simile a tutti i team giocati ora e la cosa non mi va a genio forse e´ per il fatto che ho sempre buildato team molto personali che non sono mai arrivato alto in classifica), ma mi esce sempre il messaggio "ci sono uno o piü pokemon che non si possono giocare" e non ne comprendo il perche´ sarä forse che la ia versione di gioco e´ tedesca ma la mia ds e´ registrata in italiano (idem il mio account sul pgl) ma mi sembra strano perche´ mi da lo stesso problema anche con le lotte aperte e con ORAS non me lo faceva. Quelcuno potrebbe aiutarmi? P.s. scusate se non e´ la sezione giusta ma chiedendo in chat mi e´ stato detto che dovevo scrivere qui grazie a tutti in anticipo!
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao ! Intanto sposto nella sezione corretta !
SnowWhitePrince Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Inviato 24 dicembre, 2016 Grazie mille e scusa ancora se ho postato nella sezione sbagliata. Comunque nessuno che possa aiutarmi a risolvere il problema?
SnowWhitePrince Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Inviato 25 dicembre, 2016 E il problema me lo da anche con le lotte aperte con pokemon speciali non capisco sta cosa mi sta facendo incavolare a bestia non voglio aver dato 80€ per 2 giochi e poi non posso fare manco le battaglie dite che dovrei provare a fare un account con residenza tedesca?
Loryenzo Inviato 25 dicembre, 2016 Inviato 25 dicembre, 2016 Forse le ultracreature (nel tuo caso celesteela) sono vietate in VGC
SnowWhitePrince Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Inviato 25 dicembre, 2016 Ho provato anche a tirare fuori celesteela ma nnt e idem col team trick room buildato solo per prova con araquanid porygon 2 mimyku e tapu fini e nnt ho controllato sul sito e sono tutti legit uc comprese
fireblast Inviato 27 dicembre, 2016 Inviato 27 dicembre, 2016 Gli strumenti che possiedono tutti i tuoi Pokémon differiscono fra loro?
SnowWhitePrince Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Inviato 31 dicembre, 2016 So come funziona il plg...mi da solo un errore strano che dice "alcuni pokemon (in generale non specifica), non possono partecipare alle lotte". Ho provato a tirare fuori Garochomp che e` l´ unico breedato da un pokemon scambiato (ho preso un gabite in gts ed era stato catturato in un UC ball onestamente non so se sia possibile catturare pokemon normali nelle UC, mai testato mai avuto bisogno) e comunque non era QUEL Gabite ma uno breedato anche se ereditando la ball sta nell´UC quindi veramente non so piü che fare. Pensavo addirittura di passarmi i pokemon su Sole e resettare luna per riprovarci ma non so quanto ne valga la pena!
BraveFox Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Ciao! Hai provato ad utilizzare un team totalmente differente?
Akisame Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 La UC Ball non darebbe nessun problema. Per caso Garchomp teneva una Garchompite, o aveva la mossa Ferrartigli quando è uscito dall'uovo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.