Vai al commento



Non riesco ad accedere alle lotte Online


Post raccomandati

Salve a tutti mi dispiace solo che il secondo post che scrivo qui (il primo e´ stato quello di presentazione) e´ per rompere le scatole chiedendo consigli su come risolvere un problema:

 

Non mi fa accedere alle lotte online, ne´ quelle aperte, ne´ quelle a punteggio e non capisco il perche´. La mia cartuccia di pokemon sole e´ registrata sul pgl e il mio team dovrebbe essere legit (non uso pokehex o powersaves)

nel mio team ho Tapu Koko, Muk-a, Marowak-a, Garochomp, Milotic e Celesteela che sono tutti legit o sbaglio? per averli con nature e abilitä giuste ho breedato per un mese come un dannato e ho comprato e finito anche pokemon luna in modo da potermi scambiare i pokemon mancanti o quelli da evolvere tramite scambio. Ora ho buildato sto team provvisorio (e´ troppo simile a tutti i team giocati ora e la cosa non mi va a genio forse e´ per il fatto che ho sempre buildato team molto personali che non sono mai arrivato alto in classifica), ma mi esce sempre il messaggio "ci sono uno o piü pokemon che non si possono giocare" e non ne comprendo il perche´ sarä forse che la ia versione di gioco e´ tedesca ma la mia ds e´ registrata in italiano (idem il mio account sul pgl) ma  mi sembra strano perche´ mi da lo stesso problema anche con le lotte aperte e con ORAS non me lo faceva. Quelcuno potrebbe aiutarmi?

P.s. scusate se non e´ la sezione giusta ma chiedendo in chat mi e´ stato detto che dovevo scrivere qui grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So come funziona il plg...mi da solo un errore strano che dice "alcuni pokemon (in generale non specifica), non possono partecipare alle lotte". Ho provato a tirare fuori Garochomp che e` l´ unico breedato da un pokemon scambiato (ho preso un gabite in gts ed era stato catturato in un UC ball onestamente non so se sia possibile catturare pokemon normali nelle UC, mai testato mai avuto bisogno) e comunque non era QUEL Gabite ma uno breedato anche se ereditando la ball sta nell´UC quindi veramente non so piü che fare. Pensavo addirittura di passarmi i pokemon su Sole e resettare luna per riprovarci ma non so quanto ne valga la pena!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...