-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 L'iniziativa terminerà il 25 dicembre alle 23:59 Uuuh, che bello ascoltare e cantare canzoni di Natale senza sosta. Credo che in casa mia mi stiano odiando tutti. Ma oh! u.u Le canzoni di Natale non devono mancare oggi! Vi è mai capitato di svegliarvi un giorno con un'insana voglia di fare qualcosa di folle? Ecco, a me sì! Oggi mi sono svegliato con la voglia di fare Santa Claus. u.u In attesa del pranzo/merenda/cena/spuntino di mezzanotte di Natale, ecco in cosa consiste l'iniziativa: ogni partecipante dovrà scrivere una lettera dicendo ciò che rappresenta per lui/lei il Natale e perché vi meritereste di vincere. Siete stati veramente buoni quest'anno? Non occorre che scriviate papiri, ovviamente. A volte bastano anche poche parole... Colui che scriverà la lettera che mi colpirà di più otterrà 4PP. Tra tutti i partecipanti che non hanno vinto ne verranno estratti tre: il primo otterrà 1 PP, gli altri due un Pokémon competitivo. Ora volo via dato che si è fatta una certa ora e devo ancora sistemare gli addobbi e impostare la giornata di domani. ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Hai domande? Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/ Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Buon Natale a tuttiiiiiiiii!!! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Caro Babbo Peter Natale, ti prego, fammi un bel regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Natale pe me è: mia sorella che aspetta il primo dicembre per fare albero e presepe a l'insaputa di tutti, le lasagne della nonna, le lenticchie della zia, quell insonia che ti veniva quando aspettavi babbo natale da piccolo, quando nelle prossime settimane mangerai solo pandori e panettoni a colazione,... e altre cose che non mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Il Natale è il giorno per stare in famiglia:è l'unico giorno (o uno dei pochi) che mio zio viene a Genova per festeggiare.Mio padre fa il medico e alle volte deve andare in ospedale a lavorare il giorno di Natale,ma mi piace pensare che possa regalare felicità ai pazienti e ai parenti di quest'ultimi curandoli(una volta una signora gentilissima,sapendo che mio padre avesse 3 figli,ci ha dato 3 panettoni per ringraziarci)!Poi,guardare mio fratello svegliarsi prestissimo per scartare i regali svegliando tutta la famiglia fa venire una nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Natale è la cosa più bella che c'è,dopo Pokemon, i dolci e...Pokemon! La vita è ,a volte,molto Amara con noi,tranne in un unico giorno: Il Natale! Buon Natale a tutti <3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Caro santa Claus: Per me il Natale è preparare l'albero e il presepe all'atto dicembre ed addobbare la casa. Natale è aspettare il venticinque mattina per aprire i regali con la famiglia e il pranzo. Natale è famiglia. Natale è anche ricordare chi se n'è andato, ed un pensiero va lassù. Natale è magia. Buon Natale Santa Claus. Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Natale, cos'è in realtà? Un'occasione per stare insieme e divertirsi oppure una giornata per abbuffarsi? Non è forse vero? C'è chi coglie il Natale come un evento per stare in famiglia, celebrando la festività come si deve, ma anche chi prende l'occasione per non fare nulla, abbuffarsi e ricevere regali. In quale persona vi riconoscete? Io, sinceramente, mi vedo in entrambi: riconosco il senso del Natale, ma preferisco passare la giornata facendo ciò che mi rende felice, quindi passo il Natale divertendomi (o almeno cercare di farlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Il natale è cambiato molto, e lo capisco ogni anno sempre più Da bambino era un periodo che amavo e osannavo, quando mi svegliavo la mattina correvo a aprire i regali che non sapevo cosa contenessero, e mi annoiavo a morte al cenone XD anche perché non mangiavo nulla Quest'anno ad esempio invece mi sono alzato come se fosse una normale domenica e non mi importava più aprire i regali, perché ne conoscevo già il contenuto... A questo cenone al quale sto partecipando almeno mangio, ma mi annoio comunque Il fatto è che non è il natale a cambiare, è sempre uguale. Siamo noi a cambiare e dobbiamo cercare noi di trovare la magia nelle azioni che facciamo quando come eravamo piccoli Detto questo, vorrei vincere i pp naturalmente, sarei falso se dicessi "l'importante è partecipare ecc." ma non è la cosa più importante in questo giorno. La cosa importante è capire che il tempo passa e noi dobbiamo gioire di ciò che abbiamo attorno poiché non è infinito, non come i fondi di pp di Peter Claus pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 (Perché meriterei di vincere? Ma se perdo sempre alle iniziative.. xD) Il natale? Un evento positivo da molti punti di vista. Secondo la religione è indicato come la Nascita di Cristo. Molte persone lo vivono però solo come vacanza da turni di lavoro, scuola ed altro..altri lo vivono come un giorno qualunque.. Quando seppi di qualcuno che lo vive come un qualunque giorno, ci restai malissimo. Nonostante il pensiero di una persona sia lontano dal significato religioso, l'atmosfera che c'è a Natale, è comunque unica e parecchio festosa. Un giorno in cui tutti dovrebbero esser felici, rivedere parenti ed amici che magari non si vedono da tempo, scambiarsi due parole per passare il tempo, ridere, scherzare,giocare, scambiarsi regali... C'è chi non lo vive cosi il Natale..e la cosa mi rende triste. Vorrei che tutti potessero provare l'emozione di vivere un Natale felice, nonostante le avversità.. Purtroppo alcune delusioni avute da persone care, possono rovinare l'atmosfera. Spero che ciò non succeda e che nonostante tutto, si possa star felici e sereni E ciò è più importante del desiderare un comune regalo che tanto riceverei un altro anno o in un altro momento dell'anno. Almeno per me Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Natale? Passare un giorno di festa con le persone che si amano...anche lontane di km @LazyAbsol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Il Natale per me è aspettare la mezzanotte del 24 per aprire i regali, e una volta aperti, riflettere sull'importanza degli altri nella mia vita (e della mia negli altri, si spera). Natale è abbuffarsi come non mai al pranzo del 25, che finisce sempre ad orari improbabili, tipo ora, che ho appena finito l'ultima fetta di pandoro. Natale è arrivare al 26 e pensare "è già finito, devo aspettare un altro anno". Il Natale è un abbraccio, un'opportunità per stare vicino agli altri. Natale è riposo, è pace. Natale è amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Poche ore al termine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 11 minuti fa, PeterPan ha scritto: Poche ore al termine!!! Penso che ora siano tutti a smaltire il pranzo o già a mangiare al cenone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Penso che ora siano tutti a smaltire il pranzo o già a mangiare al cenone XD Immagino di sì. Colpa mia che dovevo postarla ieri sul presto, ma ero stanchissimo. Sono stato fino alle 5 del mattino a fare/sistemare news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Immagino di sì. Colpa mia che dovevo postarla ieri sul presto, ma ero stanchissimo. Sono stato fino alle 5 del mattino a fare/sistemare news. Ma si, tanto credo che quando le famiglie ci libereranno dalla morsa della festa di natale con i parenti verso le 10 arriveranno valanghe di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Caro Babbo @PeterPan , Per me il natale puo essere molte cose...ma purtroppo uest'anno lo sento poco...e come se mi sentissi in colpa per qualcosa,ma non so bene che cosa.Tornando a noi,il natale è tempo passate in familia,grande Pranzo,messa a mezzanotte,totale relax e giochi in scatola a non finire(per citarne solo 2 Scotoland Yard e Monopoly).Un Fatto che mi "rattrista" perecchio è la questione dei regali:L'importante è il pensiero!"dicevano...ma se quel pensiero non è un Iphone 7 non va bene...il punto dei cosidetti regali non è affatto il contenuto,ma il fatto che puoi pensare "cavolo quella persona ha speso un momento della sua vita a impegnarsi e a cercare,anche se di poco conto,qualcosa che mi potesse piacere...ammaza,questo vuol dire che mi vuole bene! Un ultima cosa,poi ho finito,a Natale tutti dicono che si è piú buoni...ma perchè a Natale soltanto?Non prendetimi per un "Pacifista Estremista",ma effitiva,ente ho notato che certa gente a Natale è piú gentile...Ma SOLO a Natale!e diciamocelo,non c'é nessuna vera magia,solo una questione psicologica...Per alcuni è solo senso di colpa! Detto questo mi auguro che voi abbiate passato uno splendido Natale insieme ai vostri cari Modality PS:Chiedo scusa per eventuali errori di Battitura,ma non avevo il pc a portata di mano e ho scritto da Mobile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Il natale : il natale caro babbo di solito sono le solite cene e i regali che ormai da tempo non scarto ,ma che dai miei genitori ricevo prima.Invece quest' anno sarà/è stato un natale diverso, grazie alla mia vacanza a Vienna,un natale che sorprende con frasi dolciose di @Ghilgakia appena ti svegli, un natale con un Anter(quel nome strano non lo so scrivere) che ti manda cose lolle.Un natale con un babbo natale che quest'anno a deciso di parlare con me,un babbo natale ( @PeterPan) che ti fa salire il diabete per la sua pucciosità.Un natale con al posto del Pandoro/panettone un bel grosso krapen alla crema.Il natale alla fine di questa epopea è un natale in famiglia ad usare quello che ho ricevuto come regalo. Spoiler Questo Natale mi rimarrà in mente per i vespri in tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @PeterPan mah I vincitori dei giochi di natale e della lettera? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 ore fa, KillerFrost ha scritto: @PeterPan mah I vincitori dei giochi di natale e della lettera? XD Eh ho detto nei prossimi giorni. Sono indaffarato anche io in questi giorni tra problemi personali, studio e news. Sto cercando di fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 11 ore fa, PeterPan ha scritto: Eh ho detto nei prossimi giorni. Sono indaffarato anche io in questi giorni tra problemi personali, studio e news. Sto cercando di fare tutto Tranquillo ti capisco, io non riesco a stare molto dietro il sito di questi giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.