BossZubat Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco i seguenti pokémon: °Totodile 4/5iv Deciso/Allegro in Escaball (se possibile con eggmoves) In cambio posso offrire i seguenti breeject presenti nel mio mercatino: °Vulpix-a Timido con scendineve/mantelneve, luna ball, 4 mosse uovo e dai 3 ai 5 ivs perfetti °Salandit Timido 4/5 ivs °Wimpod Deciso con Acquagetto in UCBall 4/5ivs °Litten Deciso 4/5 ivs °Eevee Modesto (alcuni con HA) in loveball dai 3 ai 5ivs e 4 mosse uovo. °Riolu Allegro (alcuni con HA) in uc ball o chicball dai 3 ai 5 ivs e alcuni con 2 mosse uovo. °Eevee Deciso in chicball °Sandile Allegro in scuroball con 3em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Up! Per il sandile mi va bene anche un abra Allegro con sincronismo che così posso cercarlo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Up! Per il sandile mi va bene anche un abra Allegro con sincronismo che così posso cercarlo da me Ti do abra per litten, ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ti do abra per litten, ci sono anche ora Dammi una mezz'oretta circa che vedo se riesco a far partire il wifi che ora son da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Dammi una mezz'oretta circa che vedo se riesco a far partire il wifi che ora son da telefono Okay, dimmi quando ci sei poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 12 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Okay, dimmi quando ci sei poi Sto arrivando online in game: Gloria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 36 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Sto arrivando online in game: Gloria Ciao, scusa per prima. Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 17 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao, scusa per prima. Ci sei ora? Ora posso esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Glo-chan ha scritto: Ora posso esserci Vado on, sono franky Bene, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Vado on, sono franky Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.