NaturaPlacida Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Cosa posso fare di bello su sole e luna dopo aver catturato tutti i Pokemon e finito il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 9 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Cosa posso fare di bello su sole e luna dopo aver catturato tutti i Pokemon e finito il pokedex? puoi fare l'albero lotta, raccogliere tutte le cellule di zygarde, la lotte royal, iniziare a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 14 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Cosa posso fare di bello su sole e luna dopo aver catturato tutti i Pokemon e finito il pokedex? Albero della Lotta, shiny hunting, breeding, battling, cellule di Zygarde, risolvere le quest perché guadagnare soldi, PokéVisore e... non mi viene altro in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.