libero4ever Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Salve gente, da poco ho acquistato la 3ds ora volevo sapere da voi quali erano i giochi must have da avere. Come gioco ho solo pokemon luna e new super mario . Come genere va bene qualsiasi basta che sia un gioco decente per passare molte ore senza stancarmi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ciao allora io ti consiglio ,xenoblade Chronicles x 3ds e uscito qualche anno fa ormai ma se lo trovi compralo e bellissimo ,oppure Dragon Quest 7 o 8 sempre alla final fantasy insomma poi nn saprei : D dipende anche tu che tipo di genere ti piace se lo vuoi D avventura di sport o ispirato ad anime .ecc...! Ma quelli sopra citati sono ottimi gli ultimi 2 i Dragon Quest sono usciti da poco per esempio ma anche xenoblade nn scherza,oppure c'è yp kai watch stile alla Pokémon dove recluti mostri o ancora se ti piace la lotta c'è l ultimo di dragon ball fusion x 3ds vedi in base ai tuoi gusti di gioco ciao. . : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.