Andry Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Come da titolo, è in corso un Suspect Test di cui è protagonista il nostro amico Genesect. Trovate qui tutti i dettagli e come fare per votare. Prenderete parte al suspect? Cosa voterete / votereste? Io al momento sono neutrale e ancora un po' indeciso, invece voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Che fosse broken si sapeva già, ma non lo reputo da ban. Anche perché mi serve per il monobug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Genosect e forte ma di certo se bannano lui devono bannare altri pkm,come ad esempio pheromosa(praticamente bisogna builderare un team con un pkm che regge alla sua offensiva e i pkm non sono molti) poi Hoopa libero che con il suo Mooveset può stendere molti pkm persino i difensori fisici che prendono male Hyperspace Fury inoltre con un movepool di mosse esempio Zen Headbutt,Drain Punch,Gunk Shot spacca più di meta meta,secondo me anche Tapu Lele e Greninja direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Che fosse broken si sapeva già, ma non lo reputo da ban. Anche perché mi serve per il monobug. Io si, finalmente me lo levo di torno c.c 6 minuti fa, Azzurro92 ha scritto: Genosect e forte ma di certo se bannano lui devono bannare altri pkm,come ad esempio pheromosa(praticamente bisogna builderare un team con un pkm che regge alla sua offensiva e i pkm non sono molti) poi Hoopa libero che con il suo Mooveset può stendere molti pkm persino i difensori fisici che prendono male Hyperspace Fury inoltre con un movepool di mosse esempio Zen Headbutt,Drain Punch,Gunk Shot spacca più di meta meta,secondo me anche Tapu Lele e Greninja direi. Si può usare HOOPA?! IN OU? OH SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io si, finalmente me lo levo di torno c.c Si può usare HOOPA?! IN OU? OH SI Già purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 8 minuti fa, Azzurro92 ha scritto: Già purtroppo si Le gioie della vita @Spyro190 ora si che il mio ou sarà broken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 farò un post dettagliato quando avrò raggiunto i reqs, buona fortuna a chi si cimenterà nella ladder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Spoiler salviamo genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 15:59, Micaiah ha scritto: Nascondi contenuto salviamo genesect Non voti il ban? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Non voti il ban? :[ ofc no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Alla fine l'hanno bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Resterà sempre nei nostri cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso aspettiamo il ban di Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Byeeeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.