Vai al commento


[SM Pokebank OU Suspect Test] Genesect


Andry

Post raccomandati

Come da titolo, è in corso un Suspect Test di cui è protagonista il nostro amico Genesect.

Trovate qui tutti i dettagli e come fare per votare.

Prenderete parte al suspect? Cosa voterete / votereste? Io al momento sono neutrale e ancora un po' indeciso, invece voi? :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genosect e forte ma di certo se bannano lui devono bannare altri pkm,come ad esempio pheromosa(praticamente bisogna builderare un team con un pkm che regge alla sua offensiva e i pkm non sono molti) poi Hoopa libero che con il suo Mooveset può stendere molti pkm persino i difensori fisici che prendono male Hyperspace Fury inoltre con un movepool di mosse esempio Zen Headbutt,Drain Punch,Gunk Shot spacca più di meta meta,secondo me anche Tapu Lele e Greninja direi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Che fosse broken si sapeva già, ma non lo reputo da ban. Anche perché mi serve per il monobug.

Io si, finalmente me lo levo di torno c.c

6 minuti fa, Azzurro92 ha scritto:

Genosect e forte ma di certo se bannano lui devono bannare altri pkm,come ad esempio pheromosa(praticamente bisogna builderare un team con un pkm che regge alla sua offensiva e i pkm non sono molti) poi Hoopa libero che con il suo Mooveset può stendere molti pkm persino i difensori fisici che prendono male Hyperspace Fury inoltre con un movepool di mosse esempio Zen Headbutt,Drain Punch,Gunk Shot spacca più di meta meta,secondo me anche Tapu Lele e Greninja direi.

 

Si può usare HOOPA?! IN OU? 

 

OH SI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...