Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Salve a tutti pokeallenatori oggi sono qui per farvi una richiesta particolare , mi servirebbe un Evee Timido con Hp Ice In cambio offro pp Un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Up!¡!¡! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 19 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto: Up!¡!¡! Timido lo ho con Hp ice devi dirmi come potrei ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 L Hp ice ha questa iv spread 31-x(pari)-30-31-31-31 in teoria si dovrebbe fare iniziando con un ditto 6 iv e un evee 4 iv (31-x-x-31-31-31) tenendo tutti I figli con lo stesso iv spread dell evee fino a che non viene quello giusto (penso) >.< oppure chiunque ha un powersave che lo modifica ahaha pero quello e vietato sul forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto: L Hp ice ha questa iv spread 31-x(pari)-30-31-31-31 in teoria si dovrebbe fare iniziando con un ditto 6 iv e un evee 4 iv (31-x-x-31-31-31) tenendo tutti I figli con lo stesso iv spread dell evee fino a che non viene quello giusto (penso) >.< oppure chiunque ha un powersave che lo modifica ahaha pero quello e vietato sul forum :x lo ho appena trovato con HP ice in love ball timido stavo breendando e mi è uscito cosi XD anche con HA dimmi se ti serve se si invia un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.