Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] disabilitato mp

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Salve a tutti è da quasi 4 giorni che provo ad accedere ai mp che ho disabilitato per errore è quando ho provato a ristabilire mi da codice di errore sia prima che dopo ,ps posso solo usare la campanella con le notifiche c'è un altro modo per sbloccare la situazione? Ho cancellato cache e cookie come da suggerimento ma nulla .ecco le foto scusate se sono venute un po' sfocate

Foto0001.jpg

Foto0002.jpg

Inviato
23 minuti fa, franfralla ha scritto:

Salve a tutti è da quasi 4 giorni che provo ad accedere ai mp che ho disabilitato per errore è quando ho provato a ristabilire mi da codice di errore sia prima che dopo ,ps posso solo usare la campanella con le notifiche c'è un altro modo per sbloccare la situazione? Ho cancellato cache e cookie come da suggerimento ma nulla .ecco le foto scusate se sono venute un po' sfocate

Foto0001.jpg

Foto0002.jpg

Hai provato con un altro browser a vedere se ti dà lo stesso problema?

Inviato

Riesci ad accedere alla casella dei messaggi? Se sì, puoi andare in fondo alla pagina e abilitarli con l'apposita opzione.

Altrimenti, se non sbaglio, c'è anche un'impostazione nel profilo attraverso la quale potresti nuovamente abilitarli.

Attualmente sono da cellulare quindi non posso aiutarti pienamente!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest Franfralla
Inviato

Intanto vi ringrazio per avermi risp detto questo io purtroppo nn tengo computer ma solo cellulare quindi nn saprei : ( ora ci provo e vi dico. 

22 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Hai provato con un altro browser a vedere se ti dà lo stesso problema?

Purtroppo ho solo il cell è il Nintendo non ho altro : (

23 minuti fa, Chube ha scritto:

Riesci ad accedere alla casella dei messaggi? Se sì, puoi andare in fondo alla pagina e abilitarli con l'apposita opzione.

Altrimenti, se non sbaglio, c'è anche un'impostazione nel profilo attraverso la quale potresti nuovamente abilitarli.

Attualmente sono da cellulare quindi non posso aiutarti pienamente!

Scusa per l ignoranza dove si trova la casella dei messaggi che nn la vedo? Ho solo la campanella k icona della lettera è sparita quindi difficilmente posso accedete

Inviato

Ciao!

Ho dato un rapido controllo e non essendoci alcun problema era probabilmente un piccolo bug, ho provveduto a riattivarteli io :P

Guest Franfralla
Inviato
53 minuti fa, King ha scritto:

Ciao!

Ho dato un rapido controllo e non essendoci alcun problema era probabilmente un piccolo bug, ho provveduto a riattivarteli io :P

Ti ringrazio davvero tanto ero uscita pazza da cme nn capivo ho provato di tutto grazie Grazie grazie :cry:ero bloccata da giorni! Ah dimenticavo e buone feste.^^

Inviato

Ahahah, di nulla! :P

Buone feste anche a te!

In ogni caso, essendo il problema risolto, chiudo qui! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...