Vai al commento


[Risolto] disabilitato mp


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Salve a tutti è da quasi 4 giorni che provo ad accedere ai mp che ho disabilitato per errore è quando ho provato a ristabilire mi da codice di errore sia prima che dopo ,ps posso solo usare la campanella con le notifiche c'è un altro modo per sbloccare la situazione? Ho cancellato cache e cookie come da suggerimento ma nulla .ecco le foto scusate se sono venute un po' sfocate

Foto0001.jpg

Foto0002.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, franfralla ha scritto:

Salve a tutti è da quasi 4 giorni che provo ad accedere ai mp che ho disabilitato per errore è quando ho provato a ristabilire mi da codice di errore sia prima che dopo ,ps posso solo usare la campanella con le notifiche c'è un altro modo per sbloccare la situazione? Ho cancellato cache e cookie come da suggerimento ma nulla .ecco le foto scusate se sono venute un po' sfocate

Foto0001.jpg

Foto0002.jpg

Hai provato con un altro browser a vedere se ti dà lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesci ad accedere alla casella dei messaggi? Se sì, puoi andare in fondo alla pagina e abilitarli con l'apposita opzione.

Altrimenti, se non sbaglio, c'è anche un'impostazione nel profilo attraverso la quale potresti nuovamente abilitarli.

Attualmente sono da cellulare quindi non posso aiutarti pienamente!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Intanto vi ringrazio per avermi risp detto questo io purtroppo nn tengo computer ma solo cellulare quindi nn saprei : ( ora ci provo e vi dico. 

22 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Hai provato con un altro browser a vedere se ti dà lo stesso problema?

Purtroppo ho solo il cell è il Nintendo non ho altro : (

23 minuti fa, Chube ha scritto:

Riesci ad accedere alla casella dei messaggi? Se sì, puoi andare in fondo alla pagina e abilitarli con l'apposita opzione.

Altrimenti, se non sbaglio, c'è anche un'impostazione nel profilo attraverso la quale potresti nuovamente abilitarli.

Attualmente sono da cellulare quindi non posso aiutarti pienamente!

Scusa per l ignoranza dove si trova la casella dei messaggi che nn la vedo? Ho solo la campanella k icona della lettera è sparita quindi difficilmente posso accedete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
53 minuti fa, King ha scritto:

Ciao!

Ho dato un rapido controllo e non essendoci alcun problema era probabilmente un piccolo bug, ho provveduto a riattivarteli io :P

Ti ringrazio davvero tanto ero uscita pazza da cme nn capivo ho provato di tutto grazie Grazie grazie :cry:ero bloccata da giorni! Ah dimenticavo e buone feste.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...