IlTropiusBananoso Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ciao, ho comprato da poco Luna, e una ragazza mi ha chiesto di catturare un Drifloon, non trovandolo ho scoperto che compare solo di giorno, il problema è che pur stando giocando alle 10 di mattina niente, nel gioco era ancora notte! Per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Su pokèmon luna, per farla breve, quando è giorno nel gioco sarà notte e viceversa, quindi se vuoi catturare un drifloon dovrai giocare di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Allora praticamente Luna ha una differenza di 12 ore dall'orario di Sole, quindi da quello del mondo reale dato che Sole tiene in considerazione l'orario normale, quindi in poche parole se nel mondo reale è mattina in Luna è notte e viceversa, infatti il giorno in Luna inizia dopo le 18. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Non ha senso va beh, stasera provo... Intanto vi ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 È una cosa che si sa da mesi in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 ore fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Non ha senso va beh, stasera provo... Intanto vi ringrazio! Purtroppo è così, dopo un po' ci si fa l'abitudine lmao Chiudo visto che il problema è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.