Vai al commento


Evs pokemon


Post raccomandati

Premetto che io sono nuovo nel competitivo. Ho ottenuto Pokemon perfetti e flawless; ora devo evasarli. Ci sono più modi su sole e luna di evasare(integratori, Pokemon resort) ma come faccio a controllare gli evs dei Pokemon? Cioè come faccio a sapere quanti (numero) evs ho dato ad un pokemon o altri consigli.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NaturaPlacida ha scritto:

Premetto che io sono nuovo nel competitivo. Ho ottenuto Pokemon perfetti e flawless; ora devo evasarli. Ci sono più modi su sole e luna di evasare(integratori, Pokemon resort) ma come faccio a controllare gli evs dei Pokemon? Cioè come faccio a sapere quanti (numero) evs ho dato ad un pokemon o altri consigli.. 

se vuoi farlo con il metodo dell'SoS devi tenere conto di quanti Pokémon uccidi, mentre se usi il poké resort esce scritto quante evs hai dato ad ogni Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NaturaPlacida ha scritto:

Ma se io ad esempio voglio portare a 252 le evs in attacco di un grimer e li do un po di volte proteina o lo faccio combattere con dei Pokemon poi posso andare al pokeresort e vedere le EV precise che al al momento?  @Vibe

no, quello non puoi farlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...