Kihmari Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Come da titolo, non mi serve una natura precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Uppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non credo sia possibile, poiché l'unico Munchlax in S/M che esiste è Evento che ha Grassospesso, o mi sbaglio? Ah ecco, scusa per l'interruzione, si può trovare nel Percorso 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 8 ore fa, Arion ha scritto: Non credo sia possibile, poiché l'unico Munchlax in S/M che esiste è Evento che ha Grassospesso, o mi sbaglio? Ah ecco, scusa per l'interruzione, si può trovare nel Percorso 1! Lo so che si trova nel percorso uno, ma mi serve con abilita nascosta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: Lo so che si trova nel percorso uno, ma mi serve con abilita nascosta, Sisi ecco Forse dovrei riuscire a trovarlo, non ti servono IVs particolari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 8 ore fa, Arion ha scritto: Sisi ecco Forse dovrei riuscire a trovarlo, non ti servono IVs particolari giusto? Nono, mi basta che abbia l'abilità nascosta ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saturox Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io ne ho uno con IV buone se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.