fabbry21 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Tra le altre novità, a quanto pare, c'è anche questa Pacco speciale, 250 monete, 10 MegaBall, 2 incubatrici Pacco Mega, 550 Monete, 20 Megaball, 2 Aromi, 4 incubatrici Pacco Ultra, 1500 monete, 25 Aromi, 6 incubatrici, 20 Ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Che ridere, andrò solo di pacchi speciali, risparmi 50 ogni due incubatori presi. Di aromi e ultraball me ne faccio ben poco. EVENTONE NATALIZIO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 E aggiungo, come potrete leggere " From the afternoon of December 30 through the afternoon of January 3 (PST) we’ll release Bronze, Silver, and Gold Boxes " Pertanto personalmente penso attenderò il 30 Dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ok, interessandomi solo gli incubatori (e non gli aromi) alla fine prenderò due pacchi semplici.. Risparmio in totale 100 sulla spesa dei 4 incubatori, + le ball. Il rispamio va tutto in accumulo per i pacchi del capodanno con esche e fortunuovi :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinguino Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Che delusione!!! Hanno creato tutto l'evento di Natale per trovare i Pokémon utili come il due di bastoni con briscola denari!!!! Comprerò un po' di pacchi semplici per le incubatrici e poi aspetto che finisca l'evento per usarle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Mi sa che prenderò qualche pacco speciale, anche a me interessano solo le incubatrici e solo con questo risparmio 50 monete ad ogni pacco rispetto all'acquisto di 2 incubatrici (250 anziché 300). Col mega risparmierei sempre 50 ma ogni 4 incubatrici (550 anziché 600). Pacco ultra nemmeno da considerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 io propenderei per non prendere nulla, sarebbe il modo migliore per far capire ai cog.... della niantic che se si tira troppo la corda prima o poi si spezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 A me non compaiono le figure dei pacchi ma solo dei nomi strani .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Crzannoni ha scritto: A me non compaiono le figure dei pacchi ma solo dei nomi strani .... Prova ad aggiornare, magari non ha scaricato le icone dei pacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Alla fine col primo giro di pacchi voi avete acquistato qualcosa? Io pensavo di prendere 4 speciali giusto per avere le 8 incubatrici da usare per il 9x10km e spendere 1000 anziché 1200. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Preso un pacco da 1500 e uno da 250. Più che ateo per le incubatrici. Gli aromi lì sto sparando uno dietro l'altro per liberare spazio. Anche voi avete notato una fastidiosa diminuzione delle mega e delle ultra nei pokestop? Visto che le puoi comprare te ne do meno... così le compri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho preso tre pacchi da 250, ritengo inutili gli aromi e mi servono solo incubatrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Zavarov ha scritto: Preso un pacco da 1500 e uno da 250. Più che ateo per le incubatrici. Gli aromi lì sto sparando uno dietro l'altro per liberare spazio. Anche voi avete notato una fastidiosa diminuzione delle mega e delle ultra nei pokestop? Visto che le puoi comprare te ne do meno... così le compri. Si ho notato anch'io che ne danno meno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.