Vai al commento

Offerte Evento Natalizio

fabbry21

Post raccomandati

Inviato

Tra le altre novità, a quanto pare, c'è anche questa

Pacco speciale, 250 monete, 10 MegaBall, 2 incubatrici
Pacco Mega, 550 Monete, 20 Megaball, 2 Aromi, 4 incubatrici
Pacco Ultra, 1500 monete, 25 Aromi, 6 incubatrici, 20 Ultraball

Inviato

Che ridere, andrò solo di pacchi speciali, risparmi 50 ogni due incubatori presi. Di aromi e ultraball me ne faccio ben poco.

EVENTONE NATALIZIO!! :sneaky:

Inviato

E aggiungo, come potrete leggere " From the afternoon of December 30 through the afternoon of January 3 (PST) we’ll release Bronze, Silver, and Gold Boxes "

Pertanto personalmente penso attenderò il 30 Dicembre :D

Inviato

Ok, interessandomi solo gli incubatori (e non gli aromi) alla fine prenderò due pacchi semplici.. Risparmio in totale 100 sulla spesa dei 4 incubatori, + le ball. Il rispamio va tutto in accumulo per i pacchi del capodanno con esche e fortunuovi :-D

Inviato

Che delusione!!! Hanno creato tutto l'evento di Natale per trovare i Pokémon utili come il due di bastoni con briscola denari!!!! Comprerò un po' di pacchi semplici per le incubatrici e poi aspetto che finisca l'evento per usarle!!

Inviato

Mi sa che prenderò qualche pacco speciale, anche a me interessano solo le incubatrici e solo con questo risparmio 50 monete ad ogni pacco rispetto all'acquisto di 2 incubatrici (250 anziché 300). Col mega risparmierei sempre 50 ma ogni 4 incubatrici (550 anziché 600). Pacco ultra nemmeno da considerare. 

Inviato

io propenderei per non prendere nulla, sarebbe il modo migliore per far capire ai cog.... della niantic che se si tira troppo la corda prima o poi si spezza

Inviato
1 ora fa, Crzannoni ha scritto:

A me non compaiono le figure dei pacchi ma solo dei nomi strani .... 

Prova ad aggiornare, magari non ha scaricato le icone dei pacchi

Inviato

Alla fine col primo giro di pacchi voi avete acquistato qualcosa? Io pensavo di prendere 4 speciali giusto per avere le 8 incubatrici da usare per il 9x10km e spendere 1000 anziché 1200.

Inviato

Preso un pacco da 1500 e uno da 250. Più che ateo per le incubatrici. Gli aromi lì sto sparando uno dietro l'altro per liberare spazio.

Anche voi avete notato una fastidiosa diminuzione delle mega e delle ultra nei pokestop? Visto che le puoi comprare te ne do meno... così le compri.

Inviato
1 ora fa, Zavarov ha scritto:

Preso un pacco da 1500 e uno da 250. Più che ateo per le incubatrici. Gli aromi lì sto sparando uno dietro l'altro per liberare spazio.

Anche voi avete notato una fastidiosa diminuzione delle mega e delle ultra nei pokestop? Visto che le puoi comprare te ne do meno... così le compri.

Si ho notato anch'io che ne danno meno!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...