Tector Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Buondì, ho pokemon sole e ho finito il pokedex, mi mancano solo lunala e le uc di pokemon luna (i cui nomi mi sfuggono) il problema è che non esistono codici qr, quindi non possono vederli e ricercarli nel GTS Devo per forza trovare uno con luna o c'è un altro modo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 7 minuti fa, Tector ha scritto: Buondì, ho pokemon sole e ho finito il pokedex, mi mancano solo lunala e le uc di pokemon luna (i cui nomi mi sfuggono) il problema è che non esistono codici qr, quindi non possono vederli e ricercarli nel GTS Devo per forza trovare uno con luna o c'è un altro modo? Grazie Puoi cercare direttamente i nomi su Internet, ma sono semplicemente questi: Phemorosa e Celesteela. Devi andare in fondo a tutto (vicino la Z) e troverai "Nome", scrivi il nome del Pokémon e lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tector Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Geniale, non pensavo si potessero trovare pokemon anche non conosciuti col nome...è già la seconda volta che mi aiuti con cose scontate Mi sento stupido ahahah Grazie mille di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 23 minuti fa, Tector ha scritto: Geniale, non pensavo si potessero trovare pokemon anche non conosciuti col nome...è già la seconda volta che mi aiuti con cose scontate Mi sento stupido ahahah Grazie mille di nuovo Bene, visto che il problema è risolto posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.