morfeo96 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 ciao volevo sapere come funzionano i nuclei di zygarde come faccio ad insegnarli mosse come extrarapido ecc...io ne ho gia 100 e non ne ho ancora formato uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Devi utilizzare la teca zygarde su di lui, con la quale appunto puoi cambiare le mosse e anche la forma nel caso tu lo voglia in quella 10% o 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morfeo96 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 il problema è che quando io provo a crearlo dalla teca mi esce direttamente zygarde 50% con Sciamefusione e senza la possibilita di insegnarli una delle mosse che apprende con i nuclei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Forse non mi hai capito devi andare nella borsa, e poi selezionare la teca zygarde poi premi "usa" e clicchi sopra il zygarde che hai in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morfeo96 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 ah capito grazie mille serve anche per farlo diventare 10% quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 5 minuti fa, morfeo96 ha scritto: ah capito grazie mille serve anche per farlo diventare 10% quindi? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morfeo96 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Problema risolto quindi, se hai altre questioni sullo stesso argomento contattami così riapro la discussione! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.