Vai al commento

Modifica Pokemon Nero2

Post raccomandati

@Roxas Shadow che suggerimento uuuuuu...... (non ho resistito) guarda che ci sono anche quelli che pur comprando il gioco utilizzano le flashcard per modificare sav, copie backup, o altro. inoltre prima di comprare un gioco c'è chi preferisce provarlo (non tutti hanno voglia di buttare 40€ per un gioco che non sempre piace), non giudicare le persone in modo avventato. poi se uno non lo compra gioca a suo rischio e pericolo... no?

Antartide94 prova a convertire il file .sav per la tua r4 (probabilmente una delle tante r4 fake). su google trovi diversi siti/programmi per convertire i .sav. il problema è che quando modifichi i pokemon (probabilmente con pokegen) il salvataggio non è più compatibile con la tua r4.... se avessi una DsTwo non avresti nessuno di questi problemi se mai cambiassi ti consiglio questa.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Roxas Shadow che suggerimento uuuuuu...... (non ho resistito) guarda che ci sono anche quelli che pur comprando il gioco utilizzano le flashcard per modificare sav, copie backup, o altro. inoltre prima di comprare un gioco c'è chi preferisce provarlo (non tutti hanno voglia di buttare 40€ per un gioco che non sempre piace), non giudicare le persone in modo avventato. poi se uno non lo compra gioca a suo rischio e pericolo... no?

Quella è la mia soluzione, se non sei d'accordo non posso farci nulla. Tra l'altro non mi sembra di aver giudicato nessuno, nè ho detto che sia sbagliato usare flashcard, non trarre conclusioni affrettate, lol.

Link al commento

@Roxas Shadow Tranquillo c'è l'ho il gioco originale e ho anche quello fake su r4.

@Kyo Volevo modificarmi i pokemon che su r4 perchè è una palla rifarsi tutto anche lì, mi basta aver fatto le cose oneste sul gioco originale, il fake lo uso solo come passatempo :)

@Lief Non uso pokegen, quando modificavo i pokemon per diamante non avevo problemi con i save. Cmq sto utilizzando un programma con il nome Pokesav BN ITA 0.06c piccolo, è completamente in italiano.

Se conoscete voi un programma che funzioni linkatemelo pls :D

Link al commento

@Roxas Shadow Tranquillo c'è l'ho il gioco originale e ho anche quello fake su r4.

@Kyo Volevo modificarmi i pokemon che su r4 perchè è una palla rifarsi tutto anche lì, mi basta aver fatto le cose oneste sul gioco originale, il fake lo uso solo come passatempo :)

@Lief Non uso pokegen, quando modificavo i pokemon per diamante non avevo problemi con i save. Cmq sto utilizzando un programma con il nome Pokesav BN ITA 0.06c piccolo, è completamente in italiano.

Se conoscete voi un programma che funzioni linkatemelo pls :D

ti dico io cosa hai sbagliato..... utilizzi il pokesav che è per bianco/nero e basta.......... devi utilizzare pokegen e risolvi (è simile al pokesav ma meno intuitivo, anche se migliore come programma è meno utilizzato per quello. comunque per bianco 2 e nero 2 non esiste il pokesav).... comunque nessuno ti impedisce di utilizzare ndswi-fi tool per fare il backup del tuo sav di bianco o nero ed estraerre i pokemon (copiandoli) e metterli in bianco2 o nero2.

ps. se non sbaglio aprendolo con pokegen dopo averlo modificato con pokesav il sav si dovrebbe aggiustare (ma non ne sono sicuro).

@Roxas ho capito quando qualcuno ti chiede un problema per flashcard la tua unica solizione è comprarti un gioco originale e magari se ti chiedono di scegliere tra un Android e un iPhone scegli l'iphone..... ragionare con te mi sembra inutile per cui non ti risponderò più.... potevi anche evitare di rispondere a questa discussione.

@Tutti ma cosa rispondete a fare se non avete soluzioni ai problemi...

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

@Roxas ho capito quando qualcuno ti chiede un problema per flashcard la tua unica solizione è comprarti un gioco originale e magari se ti chiedono di scegliere tra un Android e un iPhone scegli l'iphone..... ragionare con te mi sembra inutile per cui non ti risponderò più.... potevi anche evitare di rispondere a questa discussione.

Peccato che dall'iPhone, all'iPad all'iMac fan tutti cagare uno peggio dell'altro.

Ripeto, la mia era una soluzione al problema, poi pensala come vuoi, non è affar mio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...