DaniGrovyle Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Alla fine di Pokémon Sole e Luna, Lylia è partita per la regione di Kanto, ma come potremmo ipotizzare essere stato il suo viaggio? Abbiamo la certezza che la ragazza sia approdata ad Aranciopoli, sia perché lei è partita in nave e Aranciopoli è l'unica città con un porto, e sia perché vi ricordo che lei vuole andare da Bill, a Celestopoli, quindi non credo ci sia molto da discutere. Una volta arrivata però le serve un Pokémon, e ad Aranciopoli dove lo trova? Beh, vi ricordo che ad Aranciopoli si trova il Pokémon Fan Club, e non mi stupirebbe se le avessero regalato uno starter. Non possiamo sapere quale mostriciattolo abbia ricevuto, ma io credo sia Eevee. Non so perché, è una sensazione (?). A questo punto sappiamo che è andata subito verso Celestopoli, e una volta arrivata si sarà diretta ovviamente verso il laboratorio di Bill in modo da far curare Samina. Dopo però cosa è successo? Lylia ci ha più volte parlato della sua "avventura a Kanto", e quindi è ovvio di come progetti il battere le Palestre. A questo punto mi sento di dire che potrebbe essere andata, dopo aver battuto Misty, a sud-ovest della regione: questo perché incontrerebbe due palestre, quelle di Plumbeopoli e di Smeraldopoli, e inoltre dopo giungerebbe a Biancavilla, dove il Prof. Oak le potrebbe consigliare. Essendo che non avrebbe molto senso tornare indietro, il suo viaggio da adesso sarebbe ovvio: va all'Isola Cannella, sconfigge Blaine (avendo già metà delle medaglie che le servono) e procederebbe verso est. Ora dovrebbe sfidare la Palestra della sorella di Koga (non ricordo il nome), andando poi verso nord e ottenendo le medaglie di Sabrina, Erika e Lt. Surge. Ottenute quindi tutte le medaglie, direi che tornerebbe a Celestopoli, troverebbe la madre guarita, e magari dopo andrebbe all'Altopiano Blu per affrontare la Lega Pokémon, magari vincendola anche. Questo è come vedrei io il viaggio di Lylia, probabilmente dopo tornerebbe ad Alola con Samina che riprenderebbe a dirigere la Fondazione Æther. Voi cosa ne pensate? Lo vedreste in modo diverso o siete d'accordo con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Alla fine di Pokémon Sole e Luna, Lylia è partita per la regione di Kanto, ma come potremmo ipotizzare essere stato il suo viaggio? Abbiamo la certezza che la ragazza sia approdata ad Aranciopoli, sia perché lei è partita in nave e Aranciopoli è l'unica città con un porto, e sia perché vi ricordo che lei vuole andare da Bill, a Celestopoli, quindi non credo ci sia molto da discutere. Una volta arrivata però le serve un Pokémon, e ad Aranciopoli dove lo trova? Beh, vi ricordo che ad Aranciopoli si trova il Pokémon Fan Club, e non mi stupirebbe se le avessero regalato uno starter. Non possiamo sapere quale mostriciattolo abbia ricevuto, ma io credo sia Eevee. Non so perché, è una sensazione (?). A questo punto sappiamo che è andata subito verso Celestopoli, e una volta arrivata si sarà diretta ovviamente verso il laboratorio di Bill in modo da far curare Samina. Dopo però cosa è successo? Lylia ci ha più volte parlato della sua "avventura a Kanto", e quindi è ovvio di come progetti il battere le Palestre. A questo punto mi sento di dire che potrebbe essere andata, dopo aver battuto Misty, a sud-ovest della regione: questo perché incontrerebbe due palestre, quelle di Plumbeopoli e di Smeraldopoli, e inoltre dopo giungerebbe a Biancavilla, dove il Prof. Oak le potrebbe consigliare. Essendo che non avrebbe molto senso tornare indietro, il suo viaggio da adesso sarebbe ovvio: va all'Isola Cannella, sconfigge Blaine (avendo già metà delle medaglie che le servono) e procederebbe verso est. Ora dovrebbe sfidare la Palestra della sorella di Koga (non ricordo il nome), andando poi verso nord e ottenendo le medaglie di Sabrina, Erika e Lt. Surge. Ottenute quindi tutte le medaglie, direi che tornerebbe a Celestopoli, troverebbe la madre guarita, e magari dopo andrebbe all'Altopiano Blu per affrontare la Lega Pokémon, magari vincendola anche. Questo è come vedrei io il viaggio di Lylia, probabilmente dopo tornerebbe ad Alola con Samina che riprenderebbe a dirigere la Fondazione Æther. Voi cosa ne pensate? Lo vedreste in modo diverso o siete d'accordo con me? Ci sta onesto ma più che evee se prendi la teoria del fun club direi clefary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.