Cronox92 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Come da titolo offro le UC di pokemon sole e luna e i rispettivi leggendari, cerco pokemon competitivi per VGC 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Puoi dare anche i Tapu? Perche a me servirebbe tapu bile Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Se ti interessa ho: Shellos natura sicura con 5ivs a 31 tranne la velocità Oranguru Placido con forza interiore Cubone deciso e 4ivs (no sp.att e speed) Growlithe deciso con 30ivs ai ps (il resto è perfetto) Feebas natura sicura con 6ivs Sandile con 5ivs (no sp.att) Xurkitree modest dalla gts Celesteela natura scaltra Buzzowle natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cronox92 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Angelo333 Si posso dare anche i tapu @franxflame mi interessa il cubone cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 55 minuti fa, Cronox92 ha scritto: @Angelo333 Si posso dare anche i tapu @franxflame mi interessa il cubone cosa cerchi ? Hai tapu lele natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cronox92 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 No le nature so sfavorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Allora va bene lunala se ce l'hai, qualunque sia la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Cosa vuoi per tapu koko? Sono pieno di roba passa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cronox92 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Scusate ma tra il lavoro e la regazza nn ho avuto un attimo, cmq io cerco un marowak alola 6iv e un raichu alola 6iv nature favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Cerco celesteela natura impish. Ti puó interessare un gastly 6iv timid; porygon 5iv sfavorevole in attacco calm; Magikarp 5iv sfavorevole in spakt adamant; Oranguru 5iv sfavorevole in atk bold Questi sono i miei scarti utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cronox92 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Ruggio non sono interessato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.