Xenoyr Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Allora io per ottenere il miei shiny/flawless ho sempre utilizzato il metodo masuda/breending normale.. Quindi non è che ci abbi capito un granché Allora praticamente dovrei svolgere i seguenti procedimenti:(?) -Mandare in pensione due pokemon con il destin e la pitrastante (o i vigor) -Salvare il gioco -Prendere sino a 30 uova, schiudere e se non c'è il shiny softresetto senza salvare e ripeto il procedimento -Se c'è il shiny, softresetto comunque senza salvare, cambio i genitori (con i strumenti in egual modo distribuiti), e ripeto il procedimento, sapendo che al sesto uovo, esempio, mi uscirà uno shiny Allora il mio dubbio è il seguente: Ma le specifiche non vengono ottenuto all'ottenimento dell'uovo? Cioè se salvo prima dell'ottenimento dell'uovo esso ogni volta avrà specifiche diverse no? O le meccaniche sono cambiate? Ps: ovviamente il tutto senza oggetti esterni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 7 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Allora io per ottenere il miei shiny/flawless ho sempre utilizzato il metodo masuda/breending normale.. Quindi non è che ci abbi capito un granché Allora praticamente dovrei svolgere i seguenti procedimenti:(?) -Mandare in pensione due pokemon con il destin e la pitrastante (o i vigor) -Salvare il gioco -Prendere sino a 30 uova, schiudere e se non c'è il shiny softresetto senza salvare e ripeto il procedimento -Se c'è il shiny, softresetto comunque senza salvare, cambio i genitori (con i strumenti in egual modo distribuiti), e ripeto il procedimento, sapendo che al sesto uovo, esempio, mi uscirà uno shiny Allora il mio dubbio è il seguente: Ma le specifiche non vengono ottenuto all'ottenimento dell'uovo? Cioè se salvo prima dell'ottenimento dell'uovo esso ogni volta avrà specifiche diverse no? O le meccaniche sono cambiate? Ps: ovviamente il tutto senza oggetti esterni? allora da quello che ho capito, se prendi 30 uova e da quelle uova non esce lo shiny devi salvare e poi prendere altre uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 12 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Allora io per ottenere il miei shiny/flawless ho sempre utilizzato il metodo masuda/breending normale.. Quindi non è che ci abbi capito un granché Allora praticamente dovrei svolgere i seguenti procedimenti:(?) -Mandare in pensione due pokemon con il destin e la pitrastante (o i vigor) -Salvare il gioco -Prendere sino a 30 uova, schiudere e se non c'è il shiny softresetto senza salvare e ripeto il procedimento -Se c'è il shiny, softresetto comunque senza salvare, cambio i genitori (con i strumenti in egual modo distribuiti), e ripeto il procedimento, sapendo che al sesto uovo, esempio, mi uscirà uno shiny Allora il mio dubbio è il seguente: Ma le specifiche non vengono ottenuto all'ottenimento dell'uovo? Cioè se salvo prima dell'ottenimento dell'uovo esso ogni volta avrà specifiche diverse no? O le meccaniche sono cambiate? Ps: ovviamente il tutto senza oggetti esterni? 12 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Allora io per ottenere il miei shiny/flawless ho sempre utilizzato il metodo masuda/breending normale.. Quindi non è che ci abbi capito un granché Allora praticamente dovrei svolgere i seguenti procedimenti:(?) -Mandare in pensione due pokemon con il destin e la pitrastante (o i vigor) -Salvare il gioco -Prendere sino a 30 uova, schiudere e se non c'è il shiny softresetto senza salvare e ripeto il procedimento -Se c'è il shiny, softresetto comunque senza salvare, cambio i genitori (con i strumenti in egual modo distribuiti), e ripeto il procedimento, sapendo che al sesto uovo, esempio, mi uscirà uno shiny Allora il mio dubbio è il seguente: Ma le specifiche non vengono ottenuto all'ottenimento dell'uovo? Cioè se salvo prima dell'ottenimento dell'uovo esso ogni volta avrà specifiche diverse no? O le meccaniche sono cambiate? Ps: ovviamente il tutto senza oggetti esterni? 12 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Allora io per ottenere il miei shiny/flawless ho sempre utilizzato il metodo masuda/breending normale.. Quindi non è che ci abbi capito un granché Allora praticamente dovrei svolgere i seguenti procedimenti:(?) -Mandare in pensione due pokemon con il destin e la pitrastante (o i vigor) -Salvare il gioco -Prendere sino a 30 uova, schiudere e se non c'è il shiny softresetto senza salvare e ripeto il procedimento -Se c'è il shiny, softresetto comunque senza salvare, cambio i genitori (con i strumenti in egual modo distribuiti), e ripeto il procedimento, sapendo che al sesto uovo, esempio, mi uscirà uno shiny Allora il mio dubbio è il seguente: Ma le specifiche non vengono ottenuto all'ottenimento dell'uovo? Cioè se salvo prima dell'ottenimento dell'uovo esso ogni volta avrà specifiche diverse no? O le meccaniche sono cambiate? Ps: ovviamente il tutto senza oggetti esterni? Ci ho fatto una guida, dacci un occhio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.