BantahKing Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Modalityora penso che sia un prezzo onesto per dei battle ready! E per confermare quanto dico,vorrei acquistarli in blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a porygon2 pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 19 ore fa, EdoRada ha scritto: Ciao sarei interessato a porygon2 pago in PP mp UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 ore fa, Modality ha scritto: mp UP Non mi apre la foto T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 16 minuti fa, Kihmari ha scritto: Non mi apre la foto T___T sei da mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 11:23, Modality ha scritto: i pokèmon presenti QUA !! (NUOVI POKEMON) Ehm… è normale che il link non sia più accessibile…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ehm… è normale che il link non sia più accessibile…? ho risolto,chiedo scusa a Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Modality sai dirmi le IVS di tapu Bulu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Modality sai dirmi le IVS di tapu Bulu? Perfette,3 al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Mi servirebbero Gengar, Garchomp e Kartana. Possibilmente Gengar e Garchomp con l'oggetto che hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Perfette,3 al top sono interessato alla formula team, mo ti dico quelli che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, JoiN ha scritto: Mi servirebbero Gengar, Garchomp e Kartana. Possibilmente Gengar e Garchomp con l'oggetto che hanno. Adesso, Kihmari ha scritto: sono interessato alla formula team, mo ti dico quelli che voglio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: Perfette,3 al top E Mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: E Mimikyu? shiny 6 perfette,non shiny SpA normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao, cerco: Pheromosa, Tapu Bulu, Kartana, Garchomp, Gastrodon, Gengar, Arcanine, Dragonite, Tapu Lele, Salamence, Marowak, Salazzle, Porygon2. Non è urgente, intanto ti ho scritto qui che cosi ti ricorderai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Zaffira ha scritto: Ciao, cerco: Pheromosa, Tapu Bulu, Kartana, Garchomp, Gastrodon, Gengar, Arcanine, Dragonite, Tapu Lele, Salamence, Marowak, Salazzle, Porygon2. Non è urgente, intanto ti ho scritto qui che cosi ti ricorderai. kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 SFPB Che vorrei: Kommo-o Marouak alola form Salamence Offro: PP ed Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 6 minuti fa, LordCaneh ha scritto: SFPB Che vorrei: Kommo-o Marouak alola form Salamence Offro: PP ed Eventi sono 0,45 PP per tutto,è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: sono 0,45 PP per tutto,è ok? 0.30 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: 0.30 PP? nope,per gli shiny chiedo 0,15 caduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 va bene, aspetta un secondo. Intanto registrami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Hai ancora Gastrodon, Kartana, Tapu Koko, Lele, Marowak, Salamance e Gengar? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 21 minuti fa, FRA141 ha scritto: Hai ancora Gastrodon, Kartana, Tapu Koko, Lele, Marowak, Salamance e Gengar? =) si,sono in totale 0,65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 44 minuti fa, Modality ha scritto: si,sono in totale 0,65 Ci sei per scambiare ora? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao! Mi interessano Garchomp, Porygon e Xurkitree con HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.