Vai al commento



[Modality] Il Mercatino Dei Battle Ready!-CHIUSO TEMPORANTEAMENTE-


gvtsu

Post raccomandati

                                        JZAUyqk.png

 

                                           Benvenuti nel mio piccolo mercatino!

                                          Tutti i pokèmon presenti sono LEGIT, FLAWESS e Clonati Tramite Salvataggio

                                                       TEMPORANEAMENTE CHIUSO

                                                                 CERCO

                             Per ora CERCO: PP(Prezzi Sotto) e Altri Battle Ready con set da VGC '17,che clonerò e restituirò

                                                                 OFFRO

                                                      invece OFFRO i pokèmon presenti QUA !! (NUOVI POKEMON)

                   Il Prezzo che chiedo è di 0,1 PP per i Pokèmon comuni e 0,15 per le varie UC e i Leggendari(Shiny Compresi)

                                  PACK SQUADRA: Ognuno può comprare 1 Squadra di Sei Pokèmon al Prezzo di 0,55 PP!

 

AGGIUNTE LE EVS SPREAD DI CELESTEELA,GARCHOMP,TAPU LELE,PORYGON 2,XURKITREE E GARSTRODON

                                      

                                                                      Ringrazio @Vinz Per La Stupenda Grafica

 

                                                      In Aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indica ivs e evs spread

Comunque per essere clonati il prezzo è alto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Indica ivs e evs spread

Comunque per essere clonati il prezzo è alto...

Sono TUTTI Flawess,le Evs non so some mettere l'EvS spread,mi è stato resettato SD e non ho più nulla...Considera che Sono Tutti pronti alla battglia,non sono per collezionisti,anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Modality ha scritto:

IL MERCATINO DEI BATTLE READY

 

Benvenuti nel mio piccolo mercatino!

Tutti i pokèmon presenti sono LEGIT, FLAWESS e Clonati tramite salvataggio

 

CERCO

Per ora CERCO: PP(Prezzi Sotto) e Altri Battle Ready con set da VGC '17,che clonerò e restituirò

OFFRO

invece OFFRO i pokèmon presenti QUA !

Il Prezzo che chiedo è di 0,20 PP per i Pokèmon comuni e 0,25 per le varie UC e i Leggendari(Shiny Compresi)

SCONTI:Ognuno può comprare 1 Squadra di Sei Pokèmon al Prezzo di 1 PP!

 

In Aggiornamento...

Io sarei interessato ad alcuni dei tuoi pike, in cambio ti posso dare altri BR da clonare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Modality ha scritto:

Sono TUTTI Flawess,le Evs non so some mettere l'EvS spread,mi è stato resettato SD e non ho più nulla...Considera che Sono Tutti pronti alla battglia,non sono per collezionisti,anzi

Cioè li hai evsati e non sai dirmi in quali statistiche?La natura? 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Cioè li hai evsati e non sai dirmi in quali statistiche?La natura? 

 

Non penso sia stato lui ad evsarli... Altrimenti avrebbe scritto tutto. 

Ci sono alcuni Pokémon che hanno AO differenti, quindi deduco che li abbia scambiati con qualcuno; ma ahimè, senza spread dettagliate non si può andare molto avanti... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Karp ha scritto:

@Modality  sono interessato all'offerta team. MP?

vai

 

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Cioè li hai evsati e non sai dirmi in quali statistiche?La natura? 

 

 

3 ore fa, Yusuke ha scritto:

Non penso sia stato lui ad evsarli... Altrimenti avrebbe scritto tutto. 

Ci sono alcuni Pokémon che hanno AO differenti, quindi deduco che li abbia scambiati con qualcuno; ma ahimè, senza spread dettagliate non si può andare molto avanti... :/

esatto,per i prossimi potrò essere piu dettagliato,questi,non avendoli tutti breedati io(Escluso Ninetales) non ho la spread...mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...