gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 12 ore fa, FRA141 ha scritto: Ci sei per scambiare ora? =) 11 ore fa, Ricca ha scritto: Ciao! Mi interessano Garchomp, Porygon e Xurkitree con HP Ice k,mp up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao Modality, starei cercando un tapu koko modest, ne sei ancora in possesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, tomonekenobi ha scritto: Ciao Modality, starei cercando un tapu koko modest, ne sei ancora in possesso? solo timido,mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 13 minuti fa, Modality ha scritto: solo timido,mi spiace va bene anche timido dai, a quanto me lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, tomonekenobi ha scritto: va bene anche timido dai, a quanto me lo fai? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Modality se riesci a trovare un Guzzlord con natura quieta me lo fai sapere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 23 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Modality se riesci a trovare un Guzzlord con natura quieta me lo fai sapere? Grazie se me ne passano uno ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: se me ne passano uno ti faccio sapere Perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Modality ciao a me interessano: tapu koko se è timid, un gengar (se timid) e porygon 2, quanto verrebbero a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: @Modality ciao a me interessano: tapu koko se è timid, un gengar (se timid) e porygon 2, quanto verrebbero a costare? 0,35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: 0,35 quando potresti scambiare?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: quando potresti scambiare?? :3 vai mp,comunque tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Che iv ed evs ha celesteela??? Mi confermi la natura careful?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 si confermo,iv e evs nel commento dell'immagine Adesso, Sindakyu ha scritto: Che iv ed evs ha celesteela??? Mi confermi la natura careful?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao, m'interessa quel mimikyu shiny che si chiama ghost. Viene 0,15 vero? Quando puoi per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Mi interessa Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, itzGoLD ha scritto: Ciao, m'interessa quel mimikyu shiny che si chiama ghost. Viene 0,15 vero? Quando puoi per lo scambio? Adesso, Lifvrim ha scritto: Mi interessa Celesteela scusa il ritardo mp tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho scoperto che Salamence ha 3 IVs,l'ho clonato, se va bene ti ridò tutte le copie clonate in cambio di un FPB a mia scelta,se non va bene ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Ho scoperto che Salamence ha 3 IVs,l'ho clonato, se va bene ti ridò tutte le copie clonate in cambio di un FPB a mia scelta,se non va bene ok. ?in che senso ok?ora non ho tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: ?in che senso ok?ora non ho tempo... Nel senso che se non va bene la richiesta che ho fatto non ci rimango male. In cambio di Salamence (E le copie fatte) mi daresti Dhelmise? Dicendomi le iv ovviamente. Quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: Nel senso che se non va bene la richiesta che ho fatto non ci rimango male. In cambio di Salamence (E le copie fatte) mi daresti Dhelmise? Dicendomi le iv ovviamente. Quando ci sei? domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ottimo. Ho rimosso Salamence dal mercatino per essere giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, LordCaneh ha scritto: ottimo. Ho rimosso Salamence dal mercatino per essere giusto. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ciao Sarei interessato a Celesteela e tapu koko natura timida Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 mi interessano questi i primi 6 sono 0,55 PP e Porygon 0,10 quindi in totale 0.65 goisto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.