Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Offro starter di Alola ed esclusivi di Sole (non leggendari) con nature a scelta / Cerco FORTUNUOVO

Wendrew

Post raccomandati

Inviato

Sto avendo un Santo Stefano davvero da schifo. Provo a fare una chain di Pichu e finisce con scontro... e ora provo a fare uno scambio prodigioso e dò via un Pokémon, accorgendomi troppo tardi che ha il Fortunuovo.

Perciò non sto scherzando, se uno di voi ha il Fortunuovo a non ha intenzione di usarlo... non ho Pokémon perfetti da offrire e lo so, da dare ho solo tutti gli starter di Alola e i Pokémon esclusivi di Sole non leggendari con natura a vostra scelta, ma senza IVs né EVs... tuttavia, usando il PokéResort e l'Allenamento Pro, anche loro possono diventare perfetti.

Aspetto, in mezzo alla tempesta di hate, risate e prese in giro una persona buona, almeno nel periodo natalizio, che mi doni il suo Fortunuovo per tutti quanti i Pokémon detti sopra (non uno fra quelli, tutti). Grazie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...