TheGithyanki Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 ma in sole e luna gli evs massimi apportabili a una statistica sono diventati 252 anziche 255?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, TheGithyanki ha scritto: ma in sole e luna gli evs massimi apportabili a una statistica sono diventati 252 anziche 255?? Gli EVs massimi sono 255, ma una statistica aumenta di un punto ogni 4 EVs, 255 non è un numero divisibile per 4, quindi il numero che si avvicina di più è 252, quindi si tende ad usare quest'ultimo invece di 255. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Gli EVs massimi sono 255, ma una statistica aumenta di un punto ogni 4 EVs, 255 non è un numero divisibile per 4, quindi il numero che si avvicina di più è 252, quindi si tende ad usare quest'ultimo invece di 255. si gia lo sapevo ma ho problemi nel evsare in primis il mio wishiwashi e poi anche con altri guarda la mia altra domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 43 minuti fa, Sparcy ha scritto: Gli EVs massimi sono 255, ma una statistica aumenta di un punto ogni 4 EVs, 255 non è un numero divisibile per 4, quindi il numero che si avvicina di più è 252, quindi si tende ad usare quest'ultimo invece di 255. Gli ev massimi sono 252 dalla sesta generazione. Se fai 63 sessioni all isolotto buonalena la stat sale di 252 ev e non può ulteriormente salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Gli ev massimi sono 252 dalla sesta generazione. Se fai 63 sessioni all isolotto buonalena la stat sale di 252 ev e non può ulteriormente salire. grazie ancora ma sono sempre quello della domanda su wishiwashi ora infatti sto per uppare l'isolotto al 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.