Vai al commento

dubbio evs


Post raccomandati

10 minuti fa, TheGithyanki ha scritto:

ma in sole e luna gli evs massimi apportabili a una statistica sono diventati 252 anziche 255??

Gli EVs massimi sono 255, ma una statistica aumenta di un punto ogni 4 EVs, 255 non è un numero divisibile per 4, quindi il numero che si avvicina di più è 252, quindi si tende ad usare quest'ultimo invece di 255. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Gli EVs massimi sono 255, ma una statistica aumenta di un punto ogni 4 EVs, 255 non è un numero divisibile per 4, quindi il numero che si avvicina di più è 252, quindi si tende ad usare quest'ultimo invece di 255. ;)

si gia lo sapevo ma ho problemi nel evsare in primis il mio wishiwashi e poi anche con altri 

guarda la mia altra domanda

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Gli EVs massimi sono 255, ma una statistica aumenta di un punto ogni 4 EVs, 255 non è un numero divisibile per 4, quindi il numero che si avvicina di più è 252, quindi si tende ad usare quest'ultimo invece di 255. ;)

Gli ev massimi sono 252 dalla sesta generazione. Se fai 63 sessioni all isolotto buonalena la stat sale di 252 ev e non può ulteriormente salire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Gli ev massimi sono 252 dalla sesta generazione. Se fai 63 sessioni all isolotto buonalena la stat sale di 252 ev e non può ulteriormente salire. 

grazie ancora ma sono sempre quello della domanda su wishiwashi ora infatti sto per uppare l'isolotto al 3:angry::run::what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...