AzerothFire Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao a tutti, ho una domanda sulla banca pokemon: permette di passare pokemon cheat? Mi spiego meglio: ho un ditto Shiny 6iv ottenuto tramite scambio che al 99% è frutto di programmi esterni. Volevo passare questo ditto su sole e luna all'uscita della banca, mi sarà permesso? O verrà malamente bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 10 ore fa, AzerothFire ha scritto: Ciao a tutti, ho una domanda sulla banca pokemon: permette di passare pokemon cheat? Mi spiego meglio: ho un ditto Shiny 6iv ottenuto tramite scambio che al 99% è frutto di programmi esterni. Volevo passare questo ditto su sole e luna all'uscita della banca, mi sarà permesso? O verrà malamente bloccato? dovrebbe poter passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 passa tranquillamente <_< , ti spiego il power save molti lo vedono un cheat (a termini lo si potrebbe dire cosi mah...) non e che nient'altro che un copia e incolla di dati già esistenti di gioco, mi spiego meglio. I pokémon vengono immessi nel gioco tramite una serie di codici , bene , questi codici tempo fa venivano manomessi e di conseguenza erano cheat perchè non risultavano legali,infatti alcuni avevano codici molti differenti dagli originali ,oggi con il p.s. e tutt'altra roba, difatti lui non corregge i codici ma gli sovrascrive , rimanendo nei limiti del legale(sempre che tu riesca ad usarlo sennò anche con il p.s. possono risultare cheat dopo ti farò un esempio),di conseguenza se rimani nelle classiche 252 ev e 31 ivs , il gioco stesso te li passa come legali , come se fossero stati fatti nel gioco stesso. Poi vabbè ci son tante variabili che possono modificare per una scemenza un pokémon facendolo diventare non legale. Ti faccio un esempio veloce ma ce ne sono a bizzeffe : Gli starter hanno solo esclusivamente la pokeball come Ball se gliene metti un altra in automatico non e legale.... ,caso raro ricevuto tramite evento ma quella è un altra questione. Comunque morale della favola te lo passa vai tranqui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Ruby_Rose ha scritto: passa tranquillamente <_< , ti spiego il power save molti lo vedono un cheat (a termini lo si potrebbe dire cosi mah...) non e che nient'altro che un copia e incolla di dati già esistenti di gioco, mi spiego meglio. I pokémon vengono immessi nel gioco tramite una serie di codici , bene , questi codici tempo fa venivano manomessi e di conseguenza erano cheat perchè non risultavano legali,infatti alcuni avevano codici molti differenti dagli originali ,oggi con il p.s. e tutt'altra roba, difatti lui non corregge i codici ma gli sovrascrive , rimanendo nei limiti del legale(sempre che tu riesca ad usarlo sennò anche con il p.s. possono risultare cheat dopo ti farò un esempio),di conseguenza se rimani nelle classiche 252 ev e 31 ivs , il gioco stesso te li passa come legali , come se fossero stati fatti nel gioco stesso. Poi vabbè ci son tante variabili che possono modificare per una scemenza un pokémon facendolo diventare non legale. Ti faccio un esempio veloce ma ce ne sono a bizzeffe : Gli starter hanno solo esclusivamente la pokeball come Ball se gliene metti un altra in automatico non e legale.... ,caso raro ricevuto tramite evento ma quella è un altra questione. Comunque morale della favola te lo passa vai tranqui. Non solo.. se sbagli il livello non puoi impostare un dragonite di livello 5 .. va impostata anche la data degli eventi.. io.ho un mew blu che risulta illegale che avevo la data completamente sbagliata rispetto alla evento. Anche la zona è regione ti Chiappa... però se tu l passi da versione vecchie la maggior parte dei riferimenti li perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ok, grazie a tutti delle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 23 minuti fa, AzerothFire ha scritto: Ok, grazie a tutti delle risposte! hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 No grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.