deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Inviato 26 dicembre, 2016 Come da titolo cerco questi ultimi pokemon da registrare soltanto in cambio posso dare dei pp o pokemon con HA dartrix torracat charjabug blissey magneton whimsicott herdier espeon leafeon jigglypuff politoed golisopod archen probopass chinchou clefable porygon 2 krokorok krokodile vibrana flygon bruxish glalie weavile vanilite vanilish vaniluxe carvanha sharpedo hakamo o emolga munkrow lucario dragonair dragonite
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Vai in questa discussione! non ho voglia di dare altri pokemon XD mi scoccia cercarli mi spiace
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, deviro ha scritto: non ho voglia di dare altri pokemon XD mi scoccia cercarli mi spiace Veramente, lo scopo della discussione è aiutarsi a vicenda per il pokedex. Poi se uno ha qualche Pokémon da offrire, ben venga, altrimenti è indifferente, ci si aiuta lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.