deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Come da titolo cerco questi ultimi pokemon da registrare soltanto in cambio posso dare dei pp o pokemon con HA dartrix torracat charjabug blissey magneton whimsicott herdier espeon leafeon jigglypuff politoed golisopod archen probopass chinchou clefable porygon 2 krokorok krokodile vibrana flygon bruxish glalie weavile vanilite vanilish vaniluxe carvanha sharpedo hakamo o emolga munkrow lucario dragonair dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Vai in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Vai in questa discussione! non ho voglia di dare altri pokemon XD mi scoccia cercarli mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, deviro ha scritto: non ho voglia di dare altri pokemon XD mi scoccia cercarli mi spiace Veramente, lo scopo della discussione è aiutarsi a vicenda per il pokedex. Poi se uno ha qualche Pokémon da offrire, ben venga, altrimenti è indifferente, ci si aiuta lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.