Pokefan22 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Sapete dirmi dove posso trovare delle caramelle rare oltra a quelle che posso ricevere con i pokegioli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 ore fa, Pokefan22 ha scritto: Sapete dirmi dove posso trovare delle caramelle rare oltra a quelle che posso ricevere con i pokegioli? Grazie in anticipo la puoi trovare anche con l'abilità raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On Tue Dec 27 2016 at 11:44, Vibe ha scritto: la puoi trovare anche con l'abilità raccolta Camminando per alola con esso al primo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 31 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Camminando per alola con esso al primo posto? no, lottando e tenendolo in squadra, dopo le lotte può essere che prenda qualche strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 minuti fa, Vibe ha scritto: no, lottando e tenendolo in squadra, dopo le lotte può essere che prenda qualche strumento Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.