Vai al commento

[Contest di Grafica] Music Contest - I vincitori!

Frank

Post raccomandati

Inviato

lkL9i.png

Si è concluso oggi il contest grafico della community!

laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti e 20 i partecipanti, poiché scegliere i vincitori non è stato affatto una passeggiata!

Vorrei anche ringraziare chris23 e Marko99 per avermi dato una mano nel giudicare!

Ma adesso vediamo chi ha vinto!

:D

In prima posizione, vediamo spuntare MysticEspeon, che come premio riceve ben 10 Poképoints.

LnFI5.png

Per l'occasione, riceve questo attestato creato dal nostro caro giudice Marko99:

attestatoMystic.png

In seconda posizione si è classificato invece Nameless, che come premio riceve ben 7 PokéPoints.

8gDFE.png

Questo invece il suo attestato:

attestatoNameless.png

In terza posizione si è classificato TGiuseppe94, che come premio riceve ben 5 PokéPoints.

tXQeW.png

attestatoTgiuseppe94-1.png

E il premio per il lavoro più originale va a Rein, che come premio riceve ben 6 Poképoints.

326sign-music.png

attestatoRein-1.png

Complimenti ancora a tutti i partecipanti, spero vi siate divertiti e... al prossimo contest!

Inviato

Complimenti a tutti :o

In particolare a MysticEspeon e a Night, erano davvero i migliori! :)

Inviato

OH MIO DIO, non ci credo *___*

Il primo contest che vinco, i primi PokéPoints, prima posizione à§wà§ Grazie veramente, di cuore à§wà§

Anche a tutti quelli che si sono complimentati con me :3

E ovviamente un grande applauso va a tutti quelli che hanno partecipato :D

Grazie ancora *A*

Inviato

Complimenti a tutti i vincitori!

Vi assicuro che non è stato affatto facile giudicare i vostri lavori, tutti avevano punti forti e punti deboli, che abbiamo fatto fatica a porre come punti di voto.

Un enorme grazie a tutti e complimenti ancora! ^^

Inviato

OH MIO DIO, non ci credo *___*

Il primo contest che vinco, i primi PokéPoints, prima posizione à§wà§ Grazie veramente, di cuore à§wà§

Anche a tutti quelli che si sono complimentati con me :3

E ovviamente un grande applauso va a tutti quelli che hanno partecipato :D

Grazie ancora *A*

Io te l'avevo anche detto che era stupenda <3

Comunque complimenti a tutti i vincitori ^^ le sign sono veramente belle *^* non nascondo che mi spiace un po' per la mia, ma non si può premiare un "lavoretto semplice" (?) del genere come quello che ho fatto XD

Inviato

sono contentissimo per Night :) anche se mi spiace che l'unicafumatricedelmondoanonaverprovatoleMarlboro non sia sul podio.

In sostanza complimenti a tutti.

Peace and Love :)

Inviato

Ma che grande battona Moderatrice abbiamo! Complimenti, vittoria più che meritata! :3

E complimenti a Night per il suo "primo" premio! *w*

Complimenti anche agli altri vincitori, ovviamente! ;D

Inviato

che noia non ho vinto nemmeno stavolta ora sono totalmente demoralizzato -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...