Frank Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Si è concluso oggi il contest grafico della community! Innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti e 20 i partecipanti, poiché scegliere i vincitori non è stato affatto una passeggiata!Vorrei anche ringraziare chris23 e Marko99 per avermi dato una mano nel giudicare!Ma adesso vediamo chi ha vinto! In prima posizione, vediamo spuntare MysticEspeon, che come premio riceve ben 10 Poképoints.Per l'occasione, riceve questo attestato creato dal nostro caro giudice Marko99:In seconda posizione si è classificato invece Nameless, che come premio riceve ben 7 PokéPoints.Questo invece il suo attestato:In terza posizione si è classificato TGiuseppe94, che come premio riceve ben 5 PokéPoints.Questo invece il suo attestato:E il premio per il lavoro più originale va a Rein, che come premio riceve ben 6 Poképoints.Questo invece il suo attestato:Complimenti ancora a tutti i partecipanti, spero vi siate divertiti e... al prossimo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 OMFG! E' la prima volta che vinco un contest! Son emozionato! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti! Non è stato facile giudicare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti ai vincitori *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Vittoria più che meritata, bravissimo fedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Wow! Che bei lavori Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti a tutti :o In particolare a MysticEspeon e a Night, erano davvero i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 OH MIO DIO, non ci credo *___*Il primo contest che vinco, i primi PokéPoints, prima posizione à§wৠGrazie veramente, di cuore à§wà§Anche a tutti quelli che si sono complimentati con me :3E ovviamente un grande applauso va a tutti quelli che hanno partecipato Grazie ancora *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti a tutti i vincitori!Vi assicuro che non è stato affatto facile giudicare i vostri lavori, tutti avevano punti forti e punti deboli, che abbiamo fatto fatica a porre come punti di voto.Un enorme grazie a tutti e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 OH MIO DIO, non ci credo *___*Il primo contest che vinco, i primi PokéPoints, prima posizione à§wৠGrazie veramente, di cuore à§wà§Anche a tutti quelli che si sono complimentati con me :3E ovviamente un grande applauso va a tutti quelli che hanno partecipato Grazie ancora *A*Io te l'avevo anche detto che era stupenda <3Comunque complimenti a tutti i vincitori le sign sono veramente belle *^* non nascondo che mi spiace un po' per la mia, ma non si può premiare un "lavoretto semplice" (?) del genere come quello che ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 sono contentissimo per Night anche se mi spiace che l'unicafumatricedelmondoanonaverprovatoleMarlboro non sia sul podio.In sostanza complimenti a tutti.Peace and Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti a tutti, soprattutto a Night! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Complimenti a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 complimentoni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Complimenti a Mystic e NomeLess :333Night non supererai mai il mio talento insieme a quello di Kaito Paint rulezZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Ma che grande battona Moderatrice abbiamo! Complimenti, vittoria più che meritata! :3E complimenti a Night per il suo "primo" premio! *w*Complimenti anche agli altri vincitori, ovviamente! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 che noia non ho vinto nemmeno stavolta ora sono totalmente demoralizzato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Bravissimissimissimi tuttituttitutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 complimenti ai vincitori e ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.