Guest Franfralla Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 CIao a tutti siccome vorrei evsare la mia squadra come da titolo cerco una lista con tutti i Pokémon che danno punti ps attacco at sp difesa dif sp e velocità visto che nn so quali li danno e anche dove si trovano, grazie e auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, franfralla ha scritto: CIao a tutti siccome vorrei evsare la mia squadra come da titolo cerco una lista con tutti i Pokémon che danno punti ps attacco at sp difesa dif sp e velocità visto che nn so quali li danno e anche dove si trovano, grazie e auguri. C'è una guida apposita nella sezione guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao dove si trova? Mi puoi mettere il link per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @franfralla eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 42 minuti fa, Vibe ha scritto: @franfralla eccola Ti ringrazio sei stato molto gentile Si può chiude allora la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.