Bonanza Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao, scusate forse la domanda da neofita, ma vorrei sapere qual è il numero massimo di palestre quotidiane per cui si può riscuotere il bonus in monete. Avevo capito 10, ma vorrei essere sicuro. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ciao, scusate forse la domanda da neofita, ma vorrei sapere qual è il numero massimo di palestre quotidiane per cui si può riscuotere il bonus in monete. Avevo capito 10, ma vorrei essere sicuro. Grazie. Puoi riscuotere 1 volta ogni 21 ore dal massimo 10 palestre ed avere quindi 100 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Bonanza ha scritto: Ciao, scusate forse la domanda da neofita, ma vorrei sapere qual è il numero massimo di palestre quotidiane per cui si può riscuotere il bonus in monete. Avevo capito 10, ma vorrei essere sicuro. Grazie. Esatto. 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Però puoi tranquillamente conquistarne anche 25, ma al massimo potrai ritirare sempre 100 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Puoi riscuotere 1 volta ogni 21 ore dal massimo 10 palestre ed avere quindi 100 monete Perfetto... oggi per la prima volta 100 monete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.