Cocoa_Heaven Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Poco fa ho depositato nella GTS un Vulpix che avevo ricevuto nel prodigioso. Successivamente ho cercato nella GTS un Jangmo-o e fra le richieste c'era quella di un Carbink: ho provato a scambiare, ma a quanto pare il Pokèmon era già stato scambiato. Decido di rititare il Vulpix, ma al posto della schermata con lo sprite di Vulpix trovo questo: Qualcuno sa come risolvere? Posso riprenderlo tranquillamente? Carbink è gia nel box. Grazie a chi risponderà ; u ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Sì, è un bug che capita spesso... Puoi ritirare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, Giulannister ha scritto: Sì, è un bug che capita spesso... Puoi ritirare senza problemi Meno male allora~ Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 9 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Meno male allora~ Grazie :3 hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 14:08, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? Nop, nulla! (Un *po'* in ritardo ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudo allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.