SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Inviato 27 dicembre, 2016 Salve, come da titolo cerco un bounsweet con queste caratteristiche: Abilità: dolcevelo Natura: indifferente ma se è allegra tanto meglio Iv: indifferenti ma più sono alti meglio é Mosse uovo: non indispensabili ma gradite se possibile Ball: cura ball Offro uno fra i pokemon presenti nel mio mercatino (in firma)
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve, come da titolo cerco un bounsweet con queste caratteristiche: Abilità: dolcevelo Natura: indifferente ma se è allegra tanto meglio Iv: indifferenti ma più sono alti meglio é Mosse uovo: non indispensabili ma gradite se possibile Ball: cura ball Offro uno fra i pokemon presenti nel mio mercatino (in firma) love ball ti piacerebbe?
SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: love ball ti piacerebbe? Lo ho già in love ball, lo cerco in cura ball per iniziare la caccia allo shiny (la ball è più abbinata alla forma shiny)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.