SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Salve, come da titolo cerco un bounsweet con queste caratteristiche: Abilità: dolcevelo Natura: indifferente ma se è allegra tanto meglio Iv: indifferenti ma più sono alti meglio é Mosse uovo: non indispensabili ma gradite se possibile Ball: cura ball Offro uno fra i pokemon presenti nel mio mercatino (in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve, come da titolo cerco un bounsweet con queste caratteristiche: Abilità: dolcevelo Natura: indifferente ma se è allegra tanto meglio Iv: indifferenti ma più sono alti meglio é Mosse uovo: non indispensabili ma gradite se possibile Ball: cura ball Offro uno fra i pokemon presenti nel mio mercatino (in firma) love ball ti piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: love ball ti piacerebbe? Lo ho già in love ball, lo cerco in cura ball per iniziare la caccia allo shiny (la ball è più abbinata alla forma shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.