eTony Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Possibile che gioco da una settimana e non abbia trovato nemmeno una persona che intenda fare uno scambio equo per i due starter litten e popplio? Cerco i due sopracitati, senza nessuna particolarità, mi bastano per il pokedex; posso offrire due rowlet o altri pokemon che ho e che posso fare uova per passarle. Cerco uno scambio semplice insomma, nulla di complicato :c P.s ho Luna, quindi posso anche scambiarvi gli esclusivi se volete, sempre dopo avervi fatto l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ti aiuto io non voglio niente in cambio, faremo lo scambio verso le 22.00 se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ey, scusami ma sono appena tornato a casa, domani dovrei esserci dopo cena, se ti va. Nel caso mandami un pm che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.