Gioma Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao, qualcuno avrebbe un froakie "qualunque" da regalare? La situazione è questa.. Il mio bimbo ha rubino omega e abbiam scoperto che non c'è sto pokemon, gioca solo offline, quindi una ranocchia di terza scelta va benissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Te ne regalo uno io Mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 27/12/2016 at 19:02, Gioma ha scritto: Ciao, qualcuno avrebbe un froakie "qualunque" da regalare? La situazione è questa.. Il mio bimbo ha rubino omega e abbiam scoperto che non c'è sto pokemon, gioca solo offline, quindi una ranocchia di terza scelta va benissimo Grazie Se non hai risolto te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.