LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 [APERTO] *Titolo in coming* In collaborazione con @Andryp90 Innanzitutto chiarisco alcune cose: - Prima di qualunque richiesta in privato scrivete nel topic, oppure il messaggio privato verrà cestinato - Dite chiaramente ciò che volete ed io dirò il prezzo - Non accetto Pokémon cheat - Nel caso non sapessi che vendo un pokémon cheat avvertitemi, e nel caso in cui io vi abbia venduto un cheat parleremo in mp e vi rimborserò - Questo mercatino è in continuo aggiornamento,quindi potreste dare spesso un' occhiata - Gli eventi saranno UT (UnTouched = Non usati,quindi come se li avessi ricevuti da poco) - I miei Pokémon NON saranno copie uniche,perciò li clonerò - Siete pregati di lasciare un feedback positivo se lo scambio è finito senza problemi. - Se vi piace il mercatino potete mettere un Mi piace Nome in game: Ilias Codice amico: 3823 - 9022 - 9508 TSV: ---- Attuali clienti @PaoloCharizard Livellamento in corso... (Consegna: domani) (0.01 PP) @itzGoLD Posticipato per domani (0.05 PP) @EdoRada Posticipato per domani (0.03 PP) Cosa cerco: PP Celesteela FAB Nihilego FAB Tsareena SFAB/FAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 *Eventi* (Logo in arrivo.) Gli eventi che ho nella lista gli ho messi in ordine di rilascio,nel caso cercaste un Pokémon in particolare, se siete da computer, potete digitare CTRL + F e cercare nel mercatino il Pokémon. Non sono Uncloned ma sono Untouched :3 Il prezzo sarebbe 0.02 PP ciascuno Spoiler [ITA] Ash-Greninja Demo - 18 October 2016 Lv. 36 Abilità: Morfosintonia - Natura: Modesta - UT Strumento: Niente - Acqualame - Aeroassalto - Doppioteam - Nottesferza [ITA] Munchlax Snorlium Z - 23 November 2016 Lv. 5 Abilità: Grassospesso - Natura: Gentile - UT Strumento: Snorlium Z - Azione - Metronomo - Riguardo - Cuccagna [ITA] Tv Pokémon Magearna - 6 December 2016 Lv. 50 Abilità: Cuoreanima - Natura: Lesta - UT Strumento: Tappo d' argento - Cannonfiore - Cannonflash - Fortuncanto - Altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 SFAB (Shiny Flawless Alola Born) Il prezzo sarebbe 0.05 PP ciascuno Ho diviso i Pokémon per regione in cui sono stati introdotti ma provengono da Alola! Se volete anche lo strumento il prezzo del pokemon aumenterà di 0.01 PP Bisogna specificare se volete pure lo strumento, a meno che il Pokémon non abbia lo strumento Kanto Spoiler [ITA] Marowak Lv. 100 - Maschio Abilità: Parafulmine - Natura: Decisa IVs: 6 Tappate - EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Strumento: Ossospesso - AO: Phaenora - Terremoto - Protezione - Ossotetro - Fuococarica Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler [ING] Mimikyu Lv. 51 - Maschio Abilità: Fantasmanto - Natura: Allegra IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Taylor - Danzaspada - Ombrartigli - Palla Ombra - Carineria [ING] Kommo-o Lv. 100 - Maschio Abilità: Copricapo - Natura: Allegra IVs: 6 - EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Strumento: Assorbisfera - AO: Shiny - Dragodanza - Stramontante - Oltraggio - Velenpuntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 FAB (Flawless Alola Born) Il prezzo sarebbe 0.03 PP ciascuno Ho diviso i Pokémon per regione in cui sono stati introdotti ma da provengono da Alola! Se volete anche lo strumento il prezzo del pokemon aumenterà di 0.01 PP Bisogna specificare se volete pure lo strumento, a meno che il Pokémon non abbia lo strumento Kanto Spoiler Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler [ITA] Popplio Lv. 1 - Maschio Abilità: Acquaiuto - Natura: Modesta IVs: 6 (31/31/31/31/31/31) - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Ale - Botta - Pistolacqua [ITA] Drampa Lv. 1 - Maschio Abilità: Furore - Natura: Modesta IVs: 5 No atk (31/29/31/31/31/31) - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Ale - Simpatia - Eccheggiavoce [ITA] Xurkitree Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Timida IVs: 3 e 3 Tappate (Come se fossero 6) - EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Strumento: Niente - AO: Kheprix - Magibrilio - Falcecannone - Fulmine - Energipalla [ITA] Kartana Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Strumento: Niente - AO: VALERIO - Fendifoglia - Falsofinale - Psicotaglio - Spadasolenne [ING] Tapu Koko Lv. 60 - Assessuato Abilità: Elettrogenesi - Natura: Timida IVs: 6- EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Scarica - Agilità - Energisfera [ING] Tapu Lele Lv. 60 - Assessuato Abilità: Psicogenesi- Natura: Modesta IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Calmamente - Baratto - Forza Lunare [ING] Tapu Bulu Lv. 65 - Assessuato Abilità: Erbogenesi - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Mazzuolegno - Pietrataglio - Inibitore - Protezione [ING] Tapu Fini Lv. - Assessuato Abilità: Nebbiogenesi - Natura: Sicura IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente- AO: Tommy - Ira della natura - Fanghiglia - Acquanello - Idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Scarti breeding Il prezzo sarebbe 0.02 PP ciascuno Spoiler Shiny da collezione Il prezzo sarebbe 0.01 PP ciascuno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Servizi: Cloning: Disponibile - Prezzo: 0.01 PP alla copia se ce l'abbiamo, se non ce l'abbiamo e ci potete dare una copia il cloning è gratis Livellamento: Fino al 25: 0.01 PP Fino al 50: 0.02 PP Fino al 75: 0.03 PP Fino al 100: 0.04 PP Evsing: Non disponibile Breeding: In arrivo Felicità: 0.02 PP Ricordamosse: 0.01 PP Scambio evolutivo: Gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Cloner : @Andryp90 Strumenti Prezzo: 0.01 ciascuno Spoiler in coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Vorrei il marowak con ossospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Spoiler Ho notato ora che c' era scritto di non rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao vorrei lui Spoiler ITA] Marowak Lv. 100 - Maschio Abilità: Parafulmine - Natura: Decisa IVs: - EVs: Strumento: Ossospesso - AO: Phaenora - Terremoto - Protezione - Ossotetro - Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao gli shiny come li hai ottenuti? Che metodo usi per livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 15 ore fa, Roxas123 ha scritto: Vorrei il marowak con ossospesso MP 15 ore fa, Comet ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho notato ora che c' era scritto di non rispondere Che volevi? 15 ore fa, Chry03 ha scritto: Ciao vorrei lui Apri contenuto nascosto ITA] Marowak Lv. 100 - Maschio Abilità: Parafulmine - Natura: Decisa IVs: - EVs: Strumento: Ossospesso - AO: Phaenora - Terremoto - Protezione - Ossotetro - Fuococarica MP 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ciao gli shiny come li hai ottenuti? Che metodo usi per livellare? Me li faccio scambiare da gente che breeda. Sono legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, LordCaneh ha scritto: MP Che volevi? MP Me li faccio scambiare da gente che breeda. Sono legit al 100% ciao, volevo loro: ING] Mimikyu Lv. 51 - Maschio Abilità: Fantasmanto - Natura: Allegra IVs: - EVs: Strumento: Niente - AO: Taylor - Danzaspada - Ombrartigli - Palla Ombra - Carineria ITA] Marowak Lv. 100 - Maschio Abilità: Parafulmine - Natura: Decisa IVs: - EVs: Strumento: Ossospesso - AO: Phaenora - Terremoto - Protezione - Ossotetro - Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 un secondo... Andry clona. Mercatino ufficialmente aperto ed in lavoro! Con un nuovo SFPB [ITA] Xurkitree Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Timida IVs: - EVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 HP Strumento: Niente - AO: Kheprix - Magibrilio - Falcecannone - Fulmine - Energipalla Lavori in corso: @Roxas123 Pronti @Comet Pronti @Chry03 Pronti (Fai MP) @Adry099 Pronti (Fai MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, LordCaneh ha scritto: MP Che volevi? MP Me li faccio scambiare da gente che breeda. Sono legit al 100% Ma sono flawless? In ogni caso da chi te li sei fatti scambiare? Ps: richiedo, come li livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Ma sono flawless? In ogni caso da chi te li sei fatti scambiare? Ps: richiedo, come li livelli? Non li livello,li ricevo da scambi da vari utenti del forum sono flawless e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Non li livello,li ricevo da scambi da vari utenti del forum sono flawless e legit Ho letto che offri un servizio livellamento, questo intendevo quando chiedevo la modalità di livellamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ho letto che offri un servizio livellamento, questo intendevo quando chiedevo la modalità di livellamento ah lol, li livello con la lega o con le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve sarei interessata a Mimikyu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 avrei bisogno di portare un tapu Lele dal 73 al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Con Chry ho finito. Mancano @EdoRada con salamence SFPB @Adry099 Con Mimikyu SFPB @PaoloCharizard Con Tapu lele da livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Aggiornamento: Andry ha scoperto che Salamence non è flaw... L'ho ritirato dal mercatino. Ciò significa che levo Edorada dalla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Per caso hai a disposizione un fangopece o un affilartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Per caso hai a disposizione un fangopece o un affilartigli? No,attualmente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: No,attualmente no. Taggami in futuro se li porti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.